[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@tonycoppy Ciao, in teoria è possibile, in pratica ti consiglio di dividere deposito e scommesse e di andare con più calma, anche perchè visto che il bonus è rilasciato in più tranche utilizzando il bonus ricevuto per il raggiungimento del totale ottimizzi il risultato, esattamente come riportato dalla guida
-
@claudiom l’assistenza mi ha detto 36h dalla refertazione
-
Buongiorno, un informazione, ho fatto il primo deposito da 25 euro, ora ho sul conto 35 euro, nel calcolatore alla voce "Betstars - IMPORTO PUNTATA" posso inserire 35 euro al posto dei 25?
Grazie -
@fm certo, il guadagno che avrai sarà dato dal bonus di 10€ (che ti hanno dato in più alla registrazione) - la perdita indicata dal calcolatore in modalità normale impostato con 35€ di puntata
-
Salve a tutti una domanda...al punto 10 c'è scritto "basterà piazzare una nuova scommessa qualificante da 125€".....poco sotto nelle impostazioni per il calcolatore "Inserisci 100 nell’importo puntata."......stessa cosa al punto 12......sono io che sbaglio i conti, o è da mettere 125€ nel calcolatore?......grazie e scusatemi.....
-
@tony1981 sì è un refuso, ovviamente se la qualificante è da 125, va inserito 125 anche nel calcolatore
-
@davide ok grazie per la precisazione e la tempestività...
-
Salve, ho completato la vecchia offerta, quella gioca 175 ricevi 100. Ho appena ricevuto il bonus ultimo da 75, devo giocarlo sempre a quota minimo 2? Grazie
-
@vitsr No, non ha quota minima ma consigliamo sempre di giocarli almeno a 1.5 per antigubbing
-
@Davide ho piazzato la scommessa qualificante quasi 3 giorni fa a qquota 2.20, aparte che ancora non mi hanno attivato il conto gioco, ma non mi è ancora arrivato il bonus di 25 euro
-
@campand riceverai il bonus entro 36 ore dal termine della scommessa
-
Ragazzi scusate una domanda sulla vecchia offerta che non ricordo bene le condizioni: ho scommesso i 175, ora devo scommettere i 100€ bonus per renderli prelevabili, con quota minima o libera? parlando in live chat mi han detto che basta anche 1.02, ma posso fidarmi?
-
@giuseppe86 consigliamo almeno 1.5 anche se non è richiesta una quota minima
-
@davide ti ringrazio!
-
@davide giocato a 1.60
-
Scusate ragazzi mi da sempre errore 1200 perche in passato nel lontano 2011 mi sono registrato su pokerstars ed ho creato 2 account ai tempi, oltre tutto ero anche minorenne quindi non avrò nemmeno convalidato il conto come dovrei fare non riesco a depositare ho contattato l'assistenza una settimana fa ma nulla non rispondono e l'opzione chat live non me la da.
-
@davide ah non pensavo fosse dal termine della scomessa, credevo che fosse automatico dopo la ricezione della puntata, grazie.
-
Ho ottenuto il primo bonus da 25€
-
@stanrevis il codice 1200 è proprio quello del multiaccount, una volta creato il primo conto sei obbligato ad usare quello per sempre, se lo chiudi non ti sarà mai più permesso di riaprirne un'altro. L'unica speranza è che rispondano alle tue email
-
@davide Io ho mandato un email dicendogli che in passato appunto ho aperto due accaount su pokerstars giocando a soldi finti senza convalidarli perchè ero minorenne gli ho chiesto se possono chiuderli e usare questo che ho aperto ora, ma se prendo il primo accaunt che ho creato nel 2011 potrò comunque ricevere il bonus di benvenuto pensi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet