[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Salve, ho completato la vecchia offerta, quella gioca 175 ricevi 100. Ho appena ricevuto il bonus ultimo da 75, devo giocarlo sempre a quota minimo 2? Grazie
-
@vitsr No, non ha quota minima ma consigliamo sempre di giocarli almeno a 1.5 per antigubbing
-
@Davide ho piazzato la scommessa qualificante quasi 3 giorni fa a qquota 2.20, aparte che ancora non mi hanno attivato il conto gioco, ma non mi è ancora arrivato il bonus di 25 euro
-
@campand riceverai il bonus entro 36 ore dal termine della scommessa
-
Ragazzi scusate una domanda sulla vecchia offerta che non ricordo bene le condizioni: ho scommesso i 175, ora devo scommettere i 100€ bonus per renderli prelevabili, con quota minima o libera? parlando in live chat mi han detto che basta anche 1.02, ma posso fidarmi?
-
@giuseppe86 consigliamo almeno 1.5 anche se non è richiesta una quota minima
-
@davide ti ringrazio!
-
@davide giocato a 1.60
-
Scusate ragazzi mi da sempre errore 1200 perche in passato nel lontano 2011 mi sono registrato su pokerstars ed ho creato 2 account ai tempi, oltre tutto ero anche minorenne quindi non avrò nemmeno convalidato il conto come dovrei fare non riesco a depositare ho contattato l'assistenza una settimana fa ma nulla non rispondono e l'opzione chat live non me la da.
-
@davide ah non pensavo fosse dal termine della scomessa, credevo che fosse automatico dopo la ricezione della puntata, grazie.
-
Ho ottenuto il primo bonus da 25€
-
@stanrevis il codice 1200 è proprio quello del multiaccount, una volta creato il primo conto sei obbligato ad usare quello per sempre, se lo chiudi non ti sarà mai più permesso di riaprirne un'altro. L'unica speranza è che rispondano alle tue email
-
@davide Io ho mandato un email dicendogli che in passato appunto ho aperto due accaount su pokerstars giocando a soldi finti senza convalidarli perchè ero minorenne gli ho chiesto se possono chiuderli e usare questo che ho aperto ora, ma se prendo il primo accaunt che ho creato nel 2011 potrò comunque ricevere il bonus di benvenuto pensi?
-
@davide Cioè cosa mi consigli di fare? aspetto pensi che c'è possibilità che tutto vada bene?
-
@stanrevis Devi solo aspettare e sentire quello che ti dicono, ma c'è la concreta possibilità che tu non possa più usare betstars
-
Quando ci registriamo non bisogna specificare il bonus è automatico? Codice bonus?
-
@nelloronni se non è specificato nelle istruzioni non va inserito nulla
-
@davide ok grazie
-
Come mai ho depositato 25 mi trovo 35
-
@nelloronni è un bonus di 10€ in più che danno subito dopo il deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet