[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@gabrielez74 sì certo, puoi fare così
-
Buongiorno, avrei bisogno di una informazione urgente....sto completando la bonus di benvenuto però dovrei prelevare i fondi che ci sono sul conto, se li prelevassi e in un secondo momento faccio un nuovo deposito la promozione di benvenuto (quella dei 25€ ogni 150€ giocat) resta attiva vero? (sempre se faccio le giocate prima del scadere della promozione ovviamente)
-
@francescogb sì certo, puoi prelevare in qualsiasi momento, non intaccherà la benvenuto sulle scommesse (se appare un messaggio è solo sul bonus casinò che non sfruttiamo)
-
@davide grazie mille
-
@davide Per prelevare potrei usare il bonifico bancario facendolo sul conto di una persona diversa dall'intestatario del conto betstars?
-
Un po lentino L`oddsmatcher ad aggiornarsi, e solo scommesse con rating sotto il 92%
-
@francescogb No, devi sempre usare metodi di pagamento e prelievo intestati all'intestatario del conto. Fare diversamente è vietato in tutti i siti di scommesse perchè può configurarsi come riciclaggio di denaro.
-
Salve, Una volta ricevuti i 25 euro di bonus (Punto 9) posso giocare questo bonus e ancor prima che finisca l'evento giocare i 125 euro (qualificante) per procedere alla fase successiva (Punto 10)?? Grazie in anticipo per la risposta.
-
@aaa Certo ma dovrai aspettare che sia i 125 che i 25 bonus terminino per ricevere il bonus successivo
-
Buon pomeriggio community, scusate che significa l'opzione di spunta che si trova sotto la puntata di bet star? l'opzione che dice :" Mantieni ad inizio live" A che serve? IO devo scommettere una semplice qualificante,la lascio o la tolgo?
-
@hurricane81 puoi allegare uno screen della schedina?
-
@anonymous mi sono confuso,questa opzione mi esce su BetFlag nella bancata...
-
@hurricane81 ok, allora è inteso che se dovesse non essere abbinata allora puoi decidere che venga mantenuta in live
A te quindi non deve interessare, perchè devi bancarla prima dell'inizio del match
-
@anonymous ah,ok perfetto,grazie mille per la delucidazione
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
Per sbloccare la terza tranche di 25€ bonus, dovrai raggiungere 150€ di scommesse piazzate a quota minima di 2.00. ho curiosato da solo su arsenal v milan del 15.03.2018, come mai cercando questa partita sull oosmatcher di betstars appare la scritta "nessun risultato trovato"? le quote per arsenal vincente erano 2.10 e la bancata su betfair era di 2,14. ho usato il calcolatore e fatto da solo, ho sbagliato qualcosa?
-
salve, ieri ho giocato 25 euro di bonus ed ho giocato con lo strumento punta - punta, ho giocato:
25 euro su betstars @2.25
32 euro su sportpesa @1.76la scommessa e stata vinta su sportpesa, ho vinto 24.32 euro, però su 32 euro che ho giocato cerano anche 5 euro di bonus che avevo su sportpesa, ora chiedo ma i miei 5 euro sono andati persi oppure ho vinto 24.32 + 5= 29.32?
-
@danielhipop No non sono andati persi, in teoria quei 32€ di cui 5€ erano bonus ti sono ritornati indietro e resi prelevabili con quella vincita, ovvero 32€ (di cui 5€ bonus) + 24.32€ di vincita quindi se non erro la tua scommessa totale ti ha dato come vincita totale 56.32€ e reso il tuo bonus prelevabile quindi si in totale il bonus che hai guadagnato è 29.32! in poche parole due piccioni con una fava!
-
@mataleon anche io ho pensato la stessa cosa, però sono rimasto un pò perplesso... in pratica si ho vinto su sportpesa 56.32... però volevo un parere di qualche esperto @Anonymous puoi darmi una mano? e giusto il ragionamento?
-
@salvo67argo ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
Per sbloccare la terza tranche di 25€ bonus, dovrai raggiungere 150€ di scommesse piazzate a quota minima di 2.00. ho curiosato da solo su arsenal v milan del 15.03.2018, come mai cercando questa partita sull oosmatcher di betstars appare la scritta "nessun risultato trovato"? le quote per arsenal vincente erano 2.10 e la bancata su betfair era di 2,14. ho usato il calcolatore e fatto da solo, ho sbagliato qualcosa?
Anch'io sono curioso di sapere se l'operazione fatta da salvo è corretta. Molte volte mi capita di non trovare nell'oddsmatcher alcune partite,che pero' ad esempio tecnicamente sarebbero utili alla causa. Ad esempio in questo momento c'è una partita che e' quotata 2.20 sia sul punta che sul banca e genererei una perdita minima rispetto alle partite che ci sono adesso in lista nell'oddsmatcher. Cioè quello che voglio dire è che l'oddsmatcher e' uno strumento utilissimo,pero' se sfugge qualcosa e uno trova da se' la partita,col calcolatore impostando i valori puo' cmq controllare se "conviene" o no giocarla giusto?
-
Mi sono appena registrato a Betstars, ma prima di depositare, come verifico l'account? I documenti? Vorrei inviarli prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet