[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@nelloronni è un bonus di 10€ in più che danno subito dopo il deposito.
-
@nunchaku ls qualificante la devo fare di 35
-
@nelloronni si puoi farla di 35 e poi riceverai il bonus di 25€. Ricorda che su betstars non c'è differenza tra saldo bonus e saldo reale.
-
@nunchaku ok grazie
-
Ho fatto la scommessa qualificante il calcolatore portava quota 2.10 e anche betfair portava 2.10 quando ho fatto conferma scommessa me l'ha bancata a 2.08 adesso cosa devo fare?
-
Ragazzi una domanda: ho completato la vecchia offerta 175+100 bonus proprio oggi ed ho richiesto il prelievo del totale per fare altre benvenuto... mi hanno accreditato subito 175€ sul conto Paypal, per il resto mi hanno detto che devo aspettare qualche giorno...è una cosa normale?
-
@nelloronni No, semplicemente se perdi la bancata vinci di più, buon per te
-
@giuseppe86 Ciao, a volte è capitato che non facessero prelevare immediatamente, generalmente bastava rigiocare il saldo rimanente a quota minima 1.5-2 e la volta successiva sbloccavano tutto.
-
@passenger si è risolto tutto, mi hanno accreditato anche il resto proprio ora...grazie comunque!!!
-
Salve io ho piazzato la mia prima scommessa il 20 Gennaio, da 25€ a quota 2.10 ed è anche terminata...ma non ho ricevuto i 25€ di bonus (bensì solo un bonus di 10€) come posso fare ?
-
@gaiabi devi attendere 36 ore dal termine della scommessa. se sono passate 36 ore allora contatta l'assistenza
-
Ciao ragazzi,
sto facendo il bonus benvenuto nuovo di betstars e sono arrivato alla seconda fase in cui bisogna puntare 100€ a quota minima 2.00 per ricevere 25€ bonus. Ho aperto l'Oddsmatcher e ho trovato quote abbastanza carine che mi permettono di cavarmela con una responsabilità non troppo alta. In particolare una partita mi affascina per quota e per la data di gioco, ma si tratta di un match brasiliano. Secondo voi possono insospettirsi se puntassi 100€ sull'under 2.5 di una partita così strana? oppure betstars è uno di quei bookmakers con cui si può stare tranquilli? -
@mitosking In generale betstars non è eurobet, a maggior ragione se non fai sure (dove il book sa di avere una perdita). Se ti senti più tranquillo però puoi puntare meno su quella partita e la restante parte su un'altra.
-
@passenger ok, ti ringrazio!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve volevo fare un domanda in quanto non ho capito bene una cosa: una volta che ho ricevuto il primo bonus di 25 euro vado a scommetterne altri 100 in modo da andare e puntare 150 euro totali e così ricevo il secondo bonus...le mie domande sono:
-
Se vinco le scommesse su bestars e le perdo su betfair posso continuare ad usare i soldi che ho accumulato dalle vincite su bestars per continuare a scommettere e ricevere gli altri bonus? O devo depositare altri soldi?
-
Possono essere utilizzati anche i soldi ottenuti dalle vincite dei bonus su bestars per continuare a puntare e ottenere i bonus?
-
-
@wolfozzo 1)sì certo, deposita solo se necessario
2)sì, su betstars puoi -
@davide Grazie mille..solo un'altra domanda...ho notato che bestars sta assegnando 10 euro in più di bonus iniziale (quindi 35)....questo vuol dire che quando vado a fare la prima scommessa bonus dovrò inserire 35 invece di 25 nel calcolatore (in BR) giusto? Inoltre avrò 10 euro in più e quindi poi (per ottenere il secondo bonus) dovrò piazzare una qualificante da 90 invece che da 100 giusto?
-
@wolfozzo allora, se hai 35€ sul conto (10+25) giochi 35 in modalità normale (normale e br danno lo stesso calcolo, il guadagno sarà dato da 10€-perdita indicata dal calcolatore). poi ricevi i 25€ bonus (li giochi in br) e avrai scommesso in tutto 60€, quindi sì, per la tranche successiva, ne mancano 90
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet