[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Buonasera a tutti, premetto prima 2 punti importanti:
- Betstar sarà la mia terza benvenuto quindi sono alle prime armi e la probabilità di fare domande ovvie è quotata a 1,02.
- ho appena concluso la qualificante e il caso ha voluto che ha vinto la puntata e non la bancata, di conseguenza ora mi trovo con saldo di 120 euro su betstar e una buona base su betfair che mi tengo sempre per sicurezza.
Ora vi pongo il dubbio amletico:
Mentre stavo studiando per fare la seconda fase, cioè BR dei primi 25€, per curiosità ho provato a vedere cosa cambiasse con il calcolatore la voce "guadagnerai" aumentando la puntata ed il risultato è che più investo e più aumenta il guadagno. Forse è la stanchezza post lavoro ma mi sta sfuggendo qualcosa a me? perchè non dovrei giocare più di 25 euro cosi da guadagnare di più ed in più velocizzare gli step per raggiungere i 450€ necessari per i 75€ di bonus?Grazie e scusatemi nel caso avessi fatto una domanda ovvia
-
@ambrius nel calcolatore in modalità BR dovrai mettere solamente l'importo bonus che hai ricevuto. se ricevi 25€ allora nel calcolatore devi mettere 25€, perchè se metti ad esempio 30 allora dovrai considerare 5€ in Modalità Normale (perchè sono tuoi e generi una perdita) e 25€ bonus in Modalità BR
-
scusate avete un link alla vecchia benvenuto? mi hanno riabilitato pochi giorni fa l'account dopo un mese...ho 85 euro di credito (10 deposito e 75 bonus) ma non ricordo assolutamente se ci sono dei rollover o quote minime...
-
@blackgeko Nessun rollover, devi solo scommetterli in punta/banca. Ti consiglio, anche se non è presente quota minima, di scommetterli comunque a quota minima di 1.5.
-
@passenger perfetto, grazie mille...procedo subito, mi hanno fatto sudare per riaprire il conto e ora non vedo l'ora di chiudere sta storia... mi hanno chiesto i peggio documenti e dopo avermi riattivato tutto per l'account ancora volevano la carta di identità :o
-
@blackgeko Lo so, quando sono finite capiamo che sono scocciature per la sicurezza di tutti. L'importante è che si sia tutto sistemato, e tu proceda a guadagnare
-
@anonymous giusto!! ecco il passaggio che mi stavo dimenticando..grazie!!
-
non capisco però i 10 euro che ho in più da dove provengono...ho solo depositato 175 iniziali scommessi e persi, dovrei avere solo 75 e invece no...mi manca qualche passaggio che c'era prima nella benvenuto? altri depositi non ne ho fatti anche perché appena piazzata la scommessa dei 175 mi venne bloccato tutto.
-
@blackgeko No, semplicemente betstars offriva anche 10€ in più di bonus aggiuntivi sul deposito
-
@passenger ahhhh che bello adoro fare un br da 85 euro con un 97,55% la giusta ricompensa
-
io mi sono registrato quando ancora c'era il bonus da 175 ma ancora non ho potuto scommettere nulla perchè il conto pare che sia bloccato... quando mi verrà sbloccato, dato che mi sono registrato prima del 15/01, potrò utilizzare lo stesso questa offerta?
-
@andrek2 quando sarai sbloccato controllerai dal tuo account quale bonus avrai diritto, apparirà una missione dopo aver scommesso i primi 25€ (che sono comuni per entrambe le strategie)
-
@davide Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, ho un piccolo dubbio. Allora mi sono registrato ed ho depositato 25€, Betstars mi ha dato 10€ bonus(boh?), quindi per sbloccare i primi 25€ bonus ho giocato i miei 25€+10€bonus=35€ a quota qualificante ovviamente. Vorrei sapere se questi 35€ fanno parte dei 475€ da giocare complessivamente per sbloccare la 100€ bonus totale, in altre parole questi 10€ bonus che mi ha dato al deposito concorrono allo sblocco della 100€ bonus ?
Chiedo scusa allo staff se è già stata fatta questa domanda. -
@angeldevil94 sì, fanno parte dei 450€ da giocare (non 475). per la successiva tranche di 25 quindi ti bastano altri (150-35)115€, dai quali scalerai anche il primo bonus di 25€ che riceverai nelle prossime ore
-
Salve ragazzi, dove trovo i BONUS in Bestars?
-
@gaingiuseppe è all'interno del tuo saldo reale, senza distinzione
-
Grazie @davide.
-
Ho depositato 25 euro e mi hanno dato 35 euro. Ho fatto la scommessa qualificante di 25 euro che gioca domani. Adesso quei 10 euro che mi rimangono li posso utilizzare per un punta/punta con i 10 euro di bonus che mi hanno dato su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet