[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Ho avuto l'occasione di puntare a rating simile su Sampdoria-Roma, quindi risolto. Ma il consiglio degli esperti quale sarebbe stato?
-
Se sono partite con quote giuste (e non sballate), puoi puntare quello che vuoi, non ti limitano certo il conto per questo.
-
@siggian grazie per la risp innanzitutto. Attenderò qualche gg, non riesco a trovare la chat diretta, li sto contattando via mail ma non rispondono.
-
@capabomba puoi farlo
-
raga ma è mai possibile che dall'11 gennaio che ho creato il conto è ancora bloccato e non mi rispondono a nessuna mail? cosa posso fare? gli ho mandato pure tutta la documentazione che hanno richiesto.
-
@davidecata sì è possibile, possono impiegarci anche 20 giorni in alcuni casi
-
@davide Posso piazzare una nuova qualificante anche prima di aver ricevuto il bonus o rientrerebbe nei requisiti per il bonus precedente?
-
@siggian nessun problema, andrà conteggiata per il prossimo bonus di 25€
-
@davide Perfetto, grazie mille
-
buonasera, vorrei avere delucidazioni riguardo il punto 8 della guida. Posso utilizzare i soldi che ho vinto precedentemente per raggiungere i 150 euro totali?
-
@salvo sì
-
@davide ok perfetto grazie
-
Piccolo dubbio. Ho fatto il deposito di 25 euro. Fatto il deposito in cassa mi diceva di avere 25 euro di soldi reali e 10 virtuali. Ho fatto la scommessa qualificante di 25 euro (non mi permetteva di farla di 35 euro) e a termine della partita avevo 0 euro reali (ho vinto la scommetta su betfair) e 35 virtuali. La domanda è la seguente: sono ancora soldi virtuali perchè devo aspettare le 36 ore per poterli giocare tutti e 35 euro o c'è qualche altro motivo? grazie mille
-
@alez1988 i soldi virtuali purtroppo non sono sfruttabili. ora devi semplicemente attendere che passino le 36 ore per ricevere i 25€ bonus e proseguire con la guida
-
Ragazzi dati che sul deposito di 175€ Betstars mi ha dato 10 € di bonus dite che posso fare un punta su Betstars e banca su betfair? (con quei 10 intendo)
-
@andrek2 si, è semplicemente un bonus in più che stanno accreditando a tutti i nuovi iscritti
-
@anonymous Grazie, sempre tempestivo
-
ciao, io ho appena aperto bet stars e ho caricato 25 con payal e invece sul conto ne vedo 35 , totale e disponibili 35
come mai? -
@anonymous ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@andrek2 si, è semplicemente un bonus in più che stanno accreditando a tutti i nuovi iscritti
-
ok, perfetto, e come devo procedere?devo scomettere 10 come bonus se si a che quota? e 25 come normale?come trovo nelle istruzioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet