[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@mastro sì
-
Puntando e bancando il pareggio della JUVE di ieri sera ho involontariamente e fortunatamente vinto un bonus di 20 Euro che Betstars riconosce a chi perde una scommessa vincente dopo l'80esimo minuto.
La mia domanda è : questi 20 Euro di bonus li posso aggiungere all'ultimo step da 125 Euro della benvenuto e giocare 145 ? Se si come devo cambiare le configurazioni del calcolatore ? -
@gepifuxas sì, puoi utilizzarli per qualificarti. non modificare nulla, semplicemente nel profit tracker andrai ad indicare che parte della scommessa che piazzerai sarà fatta con 20€ di bonus
-
-
ciao sono arrivato a giocare il bonus della terza fase di 25 euro se per caso dovessi vincere posso utilizzare la vincita ipotetica di 52 euro per poter arrivare alla giocata delle ultime 125 per prendere l'ultimo bonus da 25 euro? cioè in sostanza le vincite possono concorrere alla giocata di 150 euro per ultimare l'offerta?
-
@guido sì, puoi
-
Ciao, per quanto riguarda l'ultima tranche di 25 euro di bonus, posso scommetterla ad una quota qualsiasi? il saldo diventa prelevabile giocando l'importo a qualsiasi quota? Non ho l'obbligo di scommettere a quota minima 2.00 visto che non devo sbloccare più altri soldi bonus giusto?
-
@enzino35 Ciao, non ha quota minima, ma consigliamo comunque 1.5 per qualsiasi bonus per mimetizzarsi come ninja
-
Ragazzi da oddsmatcher trovo una partita con rating 94.55 a quota 2.10 con liquidità 283...
piccolo problema è german 3 liga
dite che betstars si insospettisce?? hahahahahaRettifico sono già cambiate le quote e il rating è sceso..
In ogni caso in futuro se dovesse essere una cosa simile vale la pena puntare a quel rating per avere un ritorno più alto anche se è una serie che un utente normale non se la caga neanche di striscio o conviene andare su match più nella normalità con rating magari più bassi e mantenere un profilo basso seppur avendo un ritorno inferiore? -
@gepifuxas Io invece li ho ricevuti assieme ai primi 25 di bonus. Posso quindi giocare il primo bonus direttamente da 45 invece che da 25 ?
-
@pandan sì certo
-
ottimo grazie
-
@guido certo
-
@jailbird come specificato nella guida 14, è sempre preferibile evitare di piazzare delle scommesse su partite "un po' strane" e mantenere un profilo più neutro, in linea con uno scommettitore standard
Poi ovviamente dipende da te e da quali rischi decidi di voler correre
In ogni caso spesso si riescono a trovare buoni rating anche in partite di campionati maggiori senza troppi problemi -
Buonasera, volevo segnalare che l oddsmatcher di betstars non funziona a dovere, da circa 2 ore individua solo una decina di eventi, mentre gli altri ne trovano piu di 700 grazie
-
Buongiorno, ho completato le prime due parti del Bonus Betstars. Ora, prima di passare alle parti 3 e 4, posso prelevare una parte dei soldi o si annullano i successivi bonus di 25€?
-
@filo96 puoi prelevare senza problemi
-
Ragazzi a me è capitato di scommetere i 25 euro su betstrars, ma poi finita la scommessa vinta su betfair, betstars mi ha bloccato il conto chiedendomi un sacco di cose personali (estratto conto, bollette...) per verificare l'account. E' normale??
-
@andremistra Ciao, sì è normale, e capita a diversi utenti. Dovrai fornire tutti i documenti richiesti ed aspettare il termine della loro verifica
-
Non riesco a trovare una scommessa con liquidità sufficiente e rating 2 su Betstars a chi sta accadendo la stessa cosa? uffi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet