[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@jailbird come specificato nella guida 14, è sempre preferibile evitare di piazzare delle scommesse su partite "un po' strane" e mantenere un profilo più neutro, in linea con uno scommettitore standard
Poi ovviamente dipende da te e da quali rischi decidi di voler correre
In ogni caso spesso si riescono a trovare buoni rating anche in partite di campionati maggiori senza troppi problemi -
Buonasera, volevo segnalare che l oddsmatcher di betstars non funziona a dovere, da circa 2 ore individua solo una decina di eventi, mentre gli altri ne trovano piu di 700 grazie
-
Buongiorno, ho completato le prime due parti del Bonus Betstars. Ora, prima di passare alle parti 3 e 4, posso prelevare una parte dei soldi o si annullano i successivi bonus di 25€?
-
@filo96 puoi prelevare senza problemi
-
Ragazzi a me è capitato di scommetere i 25 euro su betstrars, ma poi finita la scommessa vinta su betfair, betstars mi ha bloccato il conto chiedendomi un sacco di cose personali (estratto conto, bollette...) per verificare l'account. E' normale??
-
@andremistra Ciao, sì è normale, e capita a diversi utenti. Dovrai fornire tutti i documenti richiesti ed aspettare il termine della loro verifica
-
Non riesco a trovare una scommessa con liquidità sufficiente e rating 2 su Betstars a chi sta accadendo la stessa cosa? uffi
-
@mape89 se non hai fretta, puoi pazientare e provare a ricontrollare tra qualche ora
-
@mape89 da sta notte si comporta cosi
-
@mape89 adesso dovresti trovare qualche rating buono
-
Il bonus benvenuto di 25 euro viene accreditato entro 36 ore dalla prima scommessa/deposito di 25 euro oppure dopo la fine dell'evento scommesso?
-
@sebazz dalla fine della partita su cui hai scommesso
-
ho vinto la prima scommessa da 25 su betstars.. ora mi hanno dato i 25 bonus.. se scommetto vengono giocati i soldi bonus prima o i miei?? e un'altra cosa.. posso prelevare o il bonus mi viene tolto??
-
@ninja6 verrà utilizzato prima il bonus e puoi prelevare senza problemi
-
Mi confermate che non è necessario inserire nessun codice, in fase di registrazione, per ottenere il bonus?
-
@giandauer confermiamo, se fosse necessario un codice, sarebbe certamente scritto nella guida
-
@wolfozzo quindi in pratica il budget necessario per accedere a questo bonus è 150 euro più la responsabilità su betfair?
-
@prppgn più o meno sì, conta però che puoi utilizzare ogni volta le vincite per qualificarti, senza dover per forza depositare
-
Ragazzi buongiorno, ho letto la guida e da come ho capito quando ricevo il bonus da 25€ non sono obbligato a scommetterlo subito ma posso anche caricare altri 100 e fare un'unica scommessa da 125 (più i 25 scommessi precedentemente arrivo lo stesso a 150), in modo tale che al posto di fare 2 scommesso da un rating di 97 x esempio ne faccio una sola e ci perdo quei centesimi 1 volta sola e non 2. Mi confermate che si può fare?
-
@g1anko sì, esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet