[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@anonymous
non ho chiaro cosa intendi, sono proprio nuova e ho seguito le istruzioni passo a passo fino qua.... gia mi sembra un po complicato quindi non saprei a cosa ti riferisci..... oddsmatcher mi fa vedere No Goal a desta su betfair e No Goal a sinistra su Betstars -
@danydaniela4 significa che devi puntare No goal su betstars, aprire il link di betfair dell'oddsmatcher per arrivare alla pagina della partita i questione, e bancare il NO (su betfair No goal corrisponde a "Entrambe le squadre segnano? NO")
Inoltre ti invito a scrivere tutto in un unico messaggio o eventualmente modificare quello già postato (cliccando sui tre puntini a destra del tuo messaggio), dato che non si tratta di una chat ma di un forum
-
@davide grazie, non sapevo manco questo come si fa ....okkk chiaro anche per la spiegazione
-
Scusate ragazzi, per ricevere il primo bonus da 25€ occorre che la prima scommessa vada giocata a quota 2 oppure basta piazzare una scommessa a quota 2 per ricevere Il bonus da 25€?
-
@suavebroom devi giocare i 25€ depositati a quota minima di 2
-
Ho depositato 25 euro e mi hanno dato 35 euro. Ho fatto la scommessa qualificante di 25 euro che gioca oggi. Adesso quei 10 euro che mi rimangono li posso utilizzare per un punta/punta con i 10 euro di bonus che mi hanno dato su betfair.
-
@nelloronni sì
-
@anonymous grazie
-
@anonymous perché prima di piazzare la scommessa piazzante ho scommesso i 10€ di bonus a qualsiasi quota, e solo dopo ho scommesso 25€ a quota 2. Non vorrei che per questo non mi dessero il bonus da 25€
-
@suavebroom purtroppo è così, la prima scommessa doveva essere di 25€ a quota minima di due. Avendola piazzara a quota inferiore, non riceverai la prima tranche
-
Io ho appena depositato (e scommesso) 25€ a quota 2.70
I 10€ bonus me li son messi da parte, nel caso li gioco dopo in b/r
Ora i 25€ bonus che dovrebbero darmi, lo dicono da qualche parte, si aspetta 24h e via, ce li si ritrova? -
@emageht Entro 36 ore riceverai il primo bonus di 25€, non c'è comunicazione o avviso, si aggiungono direttamente al saldo
-
Salve, sono nuovo e vorrei cominciare BetStars dopo aver fatto le altre ma mi sorge un dubbio. Se deposito 25€ li scommetto e ricevo altri 25€ entro 36 ore ma dovessi perdere la puntata e quindi bancare su Betfair dovrei ridepositare 100 € per piazzare la successiva scommessa e le altre, in caso perdessi su BetStars?
-
@merchantdie Se non hai saldo sul book, non puoi piazzare scommesse.
Se perdi le scommesse su betstars, e le vinci su betfair, dovrai ricaricare betstars per poter piazzare le successive. -
D'accordo molto gentile, per il momento mi concentrerò su quelle meno rischiose e più veloci allora e poi passerò a BetStars. Grazie Iggy Pop!
-
scusate l'ignoranza, ma è normale che la registrazione su betstars sia stata più semplice delle altre? nessuna verifica dei documenti ecc.
-
@chernobyl al primo login terminerai inserendo i dati anagrafici e la verifica dei documenti
-
Buonasera,
avevo creato tempo fa un account su PokerStars ma non pensavo che venisse utilizzato anche su Betstars. C'è un modo per usufruire dell'offerta, magari creando un altro account? Grazie. -
@roceekita Se non hai mai scommesso scrivi all'assistenza e ti daranno il bonus.
-
@roceekita Ciao, leggi il primo post nelle FAQ non devi creare nessun altro account, usa semplicemente le tue credenziali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet