[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Dal termine della partita.
-
@pier7792 hai scommesso a quota minima di 2 tutte le scommesse? Se leggi dal menù delle missioni, che percentuale di progressi vedi?
-
Si le quote sono tutte superiori di 2, e 150/400 completate.
-
@pier7792 Mah strano allora. Io ricordo che mi accreditavano i 25 bonus quasi subito! Aspetta cosa ti dice Davide sennò puoi provare a contattarli
-
@pietro96 prova a mandargli una mail già stasera per chiedergli se ci sono ritardi nell'attribuzione del bonus
-
buonasera, mi manca l'ultima tranche di 125€ per avere l'ultimo bonus di 25. Nell'Oddsmatcher vedo però solo una partita, fra l'altro poco conveniente, come mai?
-
Salve, ho scommesso 125 e ho vinto su betstar ora ho giocato i 25 euro di bonus. Dopo devo rigiocare 125 euro ma non ho soldi per bancare posso prelevare su betstar e caricare su betfair? Se io faccio preleva su betstar mi dice che possono perdere i bonus che ho in corso.
-
@piccina21 non preoccuparti, quel messaggio è solo riferito al casinò, il bonus di 75€ lo riceverai tranquillamente
Quindi puoi prelevare senza problemi -
@paololiv3 lo staff sta facendo manutenzione, devi aspettare e riprovare tra qualche minuto
-
Io ho superato i primi 125 euro e ricevuto il bonus di 25 euro. Però nn ho ancora ricevuto il primo bonus di 25 euro cioè quello legato alla prima scommessa. Cosa devo fare?
-
Ok, grazie mille
-
@anonymous al punto 8 dice di scommettere 100...nel mio caso devo farla da 100 o 150? (ne ho fatte due da 25 ma la seconda a quota minore di 2)...scusa ma non mi è chiaro perchè dici 150
-
@puccio avresti dovuto riceverlo dopo la prima scommessa di 25€? probabilmente rientra nella scommessa di 125€ che hai fatto.
prova a controllare seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
-
Ciao a tutti. Ho un dubbio. Come da guida ho creato l' account, depositato 30 euro (non 25) e piazzato la prima scommessa, risultata perdente. Quindi mi restavano 5 euro sul conto. Nel giro di due giorni mi sono stati accreditati i 25 euro del bonus (e fin qui tutto in regola) e, in un altra transazione, altri 20 euro. Quindi mi trovo con 50 euro in cassa. Da dove vengono gli ultimi 20 euro?
-
@clockwork1992 hai per caso giocato su una partita di serie A?
-
Si, Inter Juve..
-
@clockwork1992 ok, allora è normale perché fa parte di una promozione automatica presente su betstars in cui se una partita di serie a viene decisa negli ultimi minuti ribaltando il risultato allora ti rimborsano 20€
meglio per te
-
Wow grande! Grazie della info. Quindi ora piazzo la scommessa bonus a 50 euro con liquidità minima a 2?
-
@clockwork1992 ora segui il punto 7 della guida scommettendo i 25€ di bonus benvenuto e poi procedi con il punto successivo, utilizzando 20€ bonus + 105€ tuoi nella puntata
-
@Anonymous mi sono registrato e mi ha chiesto solo paese di residenza, mail, password.. e mi ha aperto il conti. Adesso da nessuna parte mi chiede di validarlo, non mi horde nulla. È normale? Non mi ha fatto inserire nessun documento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet