[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@clockwork1992 ok, allora è normale perché fa parte di una promozione automatica presente su betstars in cui se una partita di serie a viene decisa negli ultimi minuti ribaltando il risultato allora ti rimborsano 20€
meglio per te
-
Wow grande! Grazie della info. Quindi ora piazzo la scommessa bonus a 50 euro con liquidità minima a 2?
-
@clockwork1992 ora segui il punto 7 della guida scommettendo i 25€ di bonus benvenuto e poi procedi con il punto successivo, utilizzando 20€ bonus + 105€ tuoi nella puntata
-
@Anonymous mi sono registrato e mi ha chiesto solo paese di residenza, mail, password.. e mi ha aperto il conti. Adesso da nessuna parte mi chiede di validarlo, non mi horde nulla. È normale? Non mi ha fatto inserire nessun documento
-
@fama23 puoi inviare i documenti all’email [email protected]
-
Non devi inserire nulla @Anonymous ?
-
@fama23 no, solo il documento (scrivi magari la tua username)
poi ulteriori dati te li dovrebbero chiedere al primo deposito
-
Salve! Per piazzare la seconda scommessa di 100 euro che mi permette di sbloccare la seconda tranche da 25 euro posso utilizzare i soldi derivanti dall'ultima vincita e presenti già sul conto e depositare solo la differenza? O Non verrà conteggiata e devo per forza di cose depositare 100 euro?
-
@sebazz puoi usare i soldi delle vincite
-
raga, a me hanno accreditato 10 euro che non appartengo ne al bonus, ne a una ricarica che ho effettuato io... vi è scritto semplicemente purchase! che faccio?
-
@lorebasso96 è un bonus in più che assegnano dopo essersi registrati, ad alcuni utenti, per cui utilizzalo per qualificarti alle tranche successive
-
non parlo di quello, mi è stato gia accreditato! non capisco proprio da dove arrivino
-
@lorebasso96 allora prova a chiedere in chat, la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
ok grazie!
-
@marcomajor grazie mille
-
@Anonymous Grazie. Ma a sto punto se io facessi una puntata con tutti i 45 euro di bonus (25+20) a quota minima di 2 non risulterebbe qualificante? Perché dici di dividerle?
-
Ho ricevuto e pizzato l' ultima scommessa bonus (4^ fase) e su betstars ho trovato un bonus di 20€.. cosa devo fare ?
-
ragazzi il primo bonus da 25 lo accreditano entro 36 ore dalla partita scomessa ?
-
Scusate se è già stato chiesto, ho completato tutti il percorso dei 450 euro, ma l'ultimo bonus da 25 euro, posso scommetterlo a qualsiasi quota per ritirarlo o devo rispettare la quota minima di 2?
-
@emanueleserra99 sempre quota minima 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet