[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Ho depositato 25 euro e mi hanno dato 35 euro. Ho fatto la scommessa qualificante di 25 euro che gioca oggi. Adesso quei 10 euro che mi rimangono li posso utilizzare per un punta/punta con i 10 euro di bonus che mi hanno dato su betfair.
-
@nelloronni sì
-
@anonymous grazie
-
@anonymous perché prima di piazzare la scommessa piazzante ho scommesso i 10€ di bonus a qualsiasi quota, e solo dopo ho scommesso 25€ a quota 2. Non vorrei che per questo non mi dessero il bonus da 25€
-
@suavebroom purtroppo è così, la prima scommessa doveva essere di 25€ a quota minima di due. Avendola piazzara a quota inferiore, non riceverai la prima tranche
-
Io ho appena depositato (e scommesso) 25€ a quota 2.70
I 10€ bonus me li son messi da parte, nel caso li gioco dopo in b/r
Ora i 25€ bonus che dovrebbero darmi, lo dicono da qualche parte, si aspetta 24h e via, ce li si ritrova? -
@emageht Entro 36 ore riceverai il primo bonus di 25€, non c'è comunicazione o avviso, si aggiungono direttamente al saldo
-
Salve, sono nuovo e vorrei cominciare BetStars dopo aver fatto le altre ma mi sorge un dubbio. Se deposito 25€ li scommetto e ricevo altri 25€ entro 36 ore ma dovessi perdere la puntata e quindi bancare su Betfair dovrei ridepositare 100 € per piazzare la successiva scommessa e le altre, in caso perdessi su BetStars?
-
@merchantdie Se non hai saldo sul book, non puoi piazzare scommesse.
Se perdi le scommesse su betstars, e le vinci su betfair, dovrai ricaricare betstars per poter piazzare le successive. -
D'accordo molto gentile, per il momento mi concentrerò su quelle meno rischiose e più veloci allora e poi passerò a BetStars. Grazie Iggy Pop!
-
scusate l'ignoranza, ma è normale che la registrazione su betstars sia stata più semplice delle altre? nessuna verifica dei documenti ecc.
-
@chernobyl al primo login terminerai inserendo i dati anagrafici e la verifica dei documenti
-
Buonasera,
avevo creato tempo fa un account su PokerStars ma non pensavo che venisse utilizzato anche su Betstars. C'è un modo per usufruire dell'offerta, magari creando un altro account? Grazie. -
@roceekita Se non hai mai scommesso scrivi all'assistenza e ti daranno il bonus.
-
@roceekita Ciao, leggi il primo post nelle FAQ non devi creare nessun altro account, usa semplicemente le tue credenziali
-
raga sono della vecchia offerta, quelli di betstars mi hanno accetato tutto tranne l'estratto conto forse perchè non era visibile il nome...ora il problema è che non sono io che gestisco le bollette di casa come dovrei fare a mandargli il documento che cercano?
-
Ciao @raimondo23 Se fanno verifiche loro vogliono una prova d'identità, della tua residenza e della titolarità del conto. L'identità la invii al momento dell'iscrizione, per il conto ovviamente deve riportare il tuo nome (non servono i movimenti, ma prova della titolarità, cioè che il numero di conto/ carta/iban etc sia associato al tuo nome), per la residenza se non hai bollette a tuo nome puoi chiedere un certificato di residenza al comune, o in alternativa vedere se accettano un altro documento che riporta la tua residenza (tipo carta d'identità se hai usato la patente per l'iscrizione).
-
@davide ciao e grazie, ma dove trovo il post nelle FAQ? Non lo vedo da nessuna parte.
EDIT: Trovato, quindi PokerStars non c'entra nulla con BetStars? Mi spiego meglio: io BetStars non l'ho mai utilizzato, però ho già un account perché appunto giocai a poker su PokerStars qualche mesetto fa. Posso utilizzare senza problemi l'offerta giusto?
-
@roceekita si che c'entra, sono lo stesso sito, per cui dovrai usare le stesse credenziali senza creare un secondo account. Semplicemente Per betstars, se non hai mai fatto scommesse, sei comunque idoneo al benvenuto, non importa quanto tempo fa ti sei registrato
-
@davide si lo so che c'entra a livello di account, parlavo a livello di offerta. Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet