[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Raga ultima info che ho finito come faccio a vedere quanto è il saldo bonus che deve essere sbloccato? per prelevare tutto? grazie
-
-
Salve, sto effettuando in questo momento il primo deposito e mi chiede di indicare eventuale codice bonus, devo indicare qualcosa oppure il bonus della guida è automatico per ogni nuovo iscritto?
-
Ragazzi ho fatto una cavolata. Ricevuto il primo bonus di 25 l'ho appena giocato a quota inferiore a 2. Adesso devo scommettere altri 125 (anzichè 100) a quota superiore a 2 per raggiungere il secondo bonus esatto?
-
@smandracchio esatto
-
@smandracchio sì
-
@ornellatop63 C'è qualcuno?
-
@ornellatop63 Cliccando su "Account" c'è la sezione "Missioni" con i progressi nel completamento dell'offerta
-
@andrew_18 ho capito ma sul mio saldo totale non so quante tranche di bonus ho ancora da scommettere per renderli prelevabili
-
@ornellatop63 Non ho capito, comunque puoi andare su "Cronologia scommesse" per avere le idee più chiare: quanto hai scommesso già di saldo reale e quanto di bonus..
-
Questo post è eliminato! -
sono al secono step ( devo fare una scommessa da 100 euro per prendere 25 euro di bonus), in caso di vincita su betstars se prelevo i soldi , mi annullano il bonus?
-
@caselli90 no, puoi prelevare, annullano solo i bonus del casinò (non sfruttabili)
-
perfetto, grazie mille
-
Buongiorno a tutti, sto seguendo la guida e sono in attesa del 2° bonus da 25 €.
Nel dettagli vedo soldi reali e 35 € di soldi virtuali ... non credo siano bonus .. che sono? -
@igreen no, i soldi virtuali sono punti del casinò, fai finta che non esistano. Il bonus viene accreditato nel saldo reale
-
Perfetto, grazie mille Davide
-
Ciao a tutti, ho completato la prima parte di questa offerta (25 per 25), ho vinto la scommessa sul book e volevo ritirare per motivi di liquidità e ricominciarla più in avanti. Quando vado a ritirare però, il sito mi informa che mi annullerà delle offerte che sto per sfruttare:
"Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi."
dicendo che ho diritto ad un bonus di benvenuto sul casinò. Non elenca nei bonus che non potrò sfruttare quello delle scommesse che sto facendo. Volevo quindi sapere se potessi ritirare tranquillamente i soldi e poi riversarli tra un mese per completare quest'offerta o mi conviene tenerli finché non finiscono tutti su Betfair per evitare di perderla?
-
@nines8989 non preoccuparti, quel messaggio è riferito alle promozioni casinò che non sono sfruttabili
-
@claudio-ninjabet buongiorno Claudio sto piazzando la scommessa qualificante...ma è normale che dall'oddsmatcher sia in punta che in banca perdo 1,6€?? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet