[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Salve, nonostante abbia seguito la guida bene, dopo la prima scommessa da 25 euro (effettuata prima dell'8 Maggio) attualmente sul conto mi sono stati caricati solo 10 euro e non i 25 euro di bonus, sapete spiegarmi il motivo?
-
@pisan96 se ti sei iscritto dopo l'8 maggio, non puoi seguire questa guida, ma quella nuova: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-betstars-scommetti-10-ricevi-10-scommetti-750-ricevi-90/
-
Questo post è eliminato! -
@alligator sono passate 36 ore dal termine della prima partita su cui hai scommesso? perché sono precisi in genere nell'accredito
-
@alligator sì, da 2.00 in su va bene, prova a contattarli e vedere che dicono
-
salve non so se qualcuno ha già fatto questa domanda...io ho iniziato il bonus betsars prima che scadesse, ho effettuato la scommessa da 25€ e ho ricevuto i 25€ bonus che come da guida su ninja bet ho scomesso. Ora arrivato alla fase 2 cioè scommetti 100€ ricevi 25€ volevo sapere se era possibile dividere i 100€ di scommessa in due o più scommesse per un totale di 100€ oppure deve essere un unica scommessa? perchè per questioni di liquidità disponibile non riesco a coprire poi la responsabilità su betfair.
-
@picc1 puoi tranquillamente dividere in più scommesse
-
@anonymous ok grazie mille
-
Ciao, ma per i nuovi utenti come me su bet stars in questo momento quindi non ci sono bonus di benvenuto? Grazie in anticipo
-
-
ragazzi scusate io rientro nella vecchia promo. posso scommettere 100 in 4 schedine da 25 invece di 100 tutti insieme ?? cosi facendo ho un racing più alto e posso risparmiare qualcosa
-
@oscar172 sì, puoi dividere gli importi in più scommesse
-
@pisan96 manda una mail a loro che ti danno altri 15 e ti fanno rientrare ella vecchia promo
-
@davide okok grazie
-
@oscar172
Io l'ho appena fatto e mi hanno detto che la vecchia è scaduta il 1 Maggio e quindi io avendo piazzato la prima scommessa il 7 rientro nella nuova e devo proseguire con questa. -
la puntata è valida solo se prematch o anke live?
-
@fantacalcio24 anche live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet