[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@gabrieca88 nel RESOCONTO SESSIONI AAMS, io visualizzo gli importi giocati delle mie ultime 9 scommesse
Teoricamente il tuo totale dovrebbe essere 150€, però dipende da quante scommesse hai fatto per raggiungere i 150€ -
sera ninjas! ma per chiudere un conto betstars l'unico modo è quello di contattarli con una email? o c'è un modo piu veloce magari nella piattaforma del sito?
-
@gabrieca88 perfetto
-
Ciao a tutti, mi trovo nel saldo 20 euro come "Attività PokerStars (Admin)", di che si tratta?
-
@igreen hai per caso scaricato l'applicazione pokerstars e giocato? se chiedi in chat comunque ti danno tutti i dettagli di quel movimento
-
no, non ho scaricato nulla. Chiedo a loro e vi dico
-
La transazione che ti trovi sul conto è relativa ad un bonus che ti abbiamo accreditato, si chiama METTI AL SICURO LA TUA SCOMMESSA VINCENTE DA UN GOAL NEGLI ULTIMI MINUTI.
Se la tua scommessa si trasforma da vincente a perdente a causa di un goal dopo l'80º minuto, riceverai l'importo scommesso sotto forma di bonus.
E' sfruttabile?
-
@igreen sì, allora è la classica promozione che si attiva in automatico. quindi hai ricevuto i 20€ di bonus che puoi puntare e bancare a qualsiasi quota
-
Perfetto! Grazie 1000
-
Salve per l'ultimo bonus da 25 è necessario giocarlo a quota 2?...
-
@gaetao99 non necessariamente, puoi scommetterlo anche a quota inferiore
Però ricordati che è sempre consigliabile scommettere a quota minima 1.5 per evitare problemi -
scusate ma stavo bancando e mi ha suddiviso la giocata con 2 schedina una da 2,50 e l'altra da 47,50 per quella da 47.50 è stata annullata !!che devo fare
-
@oscar172 intendi dire che la bancata di 47,5 si trova sotto la voce bancata non abbinata? oppure l'hai annullata tu?
-
si, è dopo io ho aggiornato e si è annullata
-
mentre la mancata di 2,50 è rimasta abbinata
-
@oscar172 ok quindi ti trovi con soltanto la bancata da 2,5€ abbinata e nient'altro? in questo caso segui queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
edit. se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure
-
ma il calcolatore è diverso !! quale devo usare
-
@oscar172 nel calcolatore o nell'odds stesso dove hai trovato la partita clicca sulla scritta blu "bancata non abbinata?" e segui quello che ti dicono le istruzioni
-
grazie, alla fine era semplicissimo !! ahahah grazie ancora
-
ciao
oggi ho fatto una scommessa multipla diretta senza matched betting e l ho vinta.E valida per la scommessa benvenuto di betstars ?
La somma delle quote nn doveva essere 2.84 anziche 2.02?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet