[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@oscar172 nel calcolatore o nell'odds stesso dove hai trovato la partita clicca sulla scritta blu "bancata non abbinata?" e segui quello che ti dicono le istruzioni
-
grazie, alla fine era semplicissimo !! ahahah grazie ancora
-
ciao
oggi ho fatto una scommessa multipla diretta senza matched betting e l ho vinta.E valida per la scommessa benvenuto di betstars ?
La somma delle quote nn doveva essere 2.84 anziche 2.02? -
@tonininja Dovrebbe essere valida perchè la quota è maggiore di 2.
E' corretta a 2.02 perchè per le multiple le quote delle singole partite vanno moltiplicate, non sommate (quindi 1.40*1.44 = 2.016) -
@giadagiada su william hill non credo che le moltiplicano....
-
@tonininja Sono nuova e ancora piuttosto inesperta quindi aspetto che ti risponda qualcuno di più esperto ma mi sembra che la quota di una multipla si ottenga sempre moltiplicando tra loro le quote delle singole.
-
@tonininja in qualsiasi sito di scommesse, la quota di una multipla è il prodotto delle singole quote. Quindi è corretta la quota 2.02
-
@davide quella multipla mi vale per la benvenuto di betstars?
-
@tonininja 2.02 è maggiore di 2, quindi sì
-
@davide si ma le multiple sono valide oppure devono essere solo singole?
-
@tonininja i T&C dicono:
Per la prima parte dell'offerta (fino a €10 di bonus con la prima scommessa sportiva), sono valide esclusivamente le scommesse piazzate su esiti con quote cumulative pari o superiori a 2.00 (singole, multiple e sistemi).
-
@davide la mia benvenuto prevede 4 bonus da 25€ ciascuno. A me manca solo il quarto bonus da 25€ ma prima devo scommettere ancora 20€ a quota 2 o maggiore.
-
@tonininja sì, vale lo stesso.
-
Salve! Forse la domanda è già stata fatta, ma è necessario filtrare per quota minima di 2 anche l'ultimo bonus di 25E? Non dovendo far parte di nessun altro "ciclo" di scommesse, non vedo perchè non usarlo per una scommessa con quota inferiore a due ma con un rating più alto..
-
@larstolumnus puoi giocarlo a qualsiasi quota l'ultimo bonus
-
@anonymous Grazie!
-
ciao, settimana scorsa feci il passaggio num. 12 della guida (la guida l'ho iniziata verso metà aprile), scommettendo i 125€, se vado nel mio profilo su account, bonus, non vedo nulla. E nella barra con il baule mi da 15 punti su 150 punti.
Direi quindi di non avere ricevuto il bonus finale di € 25€, possibile? -
@mgpower80 Ciao, hai sempre rispettato la quota minima di 2? Se sì prova a sentire in assistenza come mai non hai ricevuto il bonus
-
Certamente, sempre rispettata provo a sentire l'assistenza, grazie
-
Ragazzi sui bonus benvenuto dove c'è scritto [Scaduta] posso mettere come completato e ignorarle giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet