[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@tonininja sì, vale lo stesso.
-
Salve! Forse la domanda è già stata fatta, ma è necessario filtrare per quota minima di 2 anche l'ultimo bonus di 25E? Non dovendo far parte di nessun altro "ciclo" di scommesse, non vedo perchè non usarlo per una scommessa con quota inferiore a due ma con un rating più alto..
-
@larstolumnus puoi giocarlo a qualsiasi quota l'ultimo bonus
-
@anonymous Grazie!
-
ciao, settimana scorsa feci il passaggio num. 12 della guida (la guida l'ho iniziata verso metà aprile), scommettendo i 125€, se vado nel mio profilo su account, bonus, non vedo nulla. E nella barra con il baule mi da 15 punti su 150 punti.
Direi quindi di non avere ricevuto il bonus finale di € 25€, possibile? -
@mgpower80 Ciao, hai sempre rispettato la quota minima di 2? Se sì prova a sentire in assistenza come mai non hai ricevuto il bonus
-
Certamente, sempre rispettata provo a sentire l'assistenza, grazie
-
Ragazzi sui bonus benvenuto dove c'è scritto [Scaduta] posso mettere come completato e ignorarle giusto?
-
@BioS89 a meno di un rinnovo dell'offerta, sì, puoi ignorarle
-
Io ho scommesso su una partita di tennis oggi ed è stata rinviata la partita. Adesso però il rimborso della scommessa su betstars nn mi è arrivato cioè la scommessa risulta essere perdente. Come devo fare?
-
@puccio su che cosa hai scommesso precisamente?
-
Il bonus può essere giocato in due scommesse o necessariamente con una sola?
-
@annibalebarca puoi giocarlo anche in due scommesse
-
@anonymous Grazie
-
Si può prelevare?
-
@mimmoster puoi prelevare in qualsiasi momento
-
Salve, il fatto che l'offerta deve essere completata nei primo novanta giorni dalla prima scommessa significa che entro il termine è sufficiente piazzare le scommesse o è necessario che siano refertate?
-
@annibalebarca devono essere refertate tutte le qualificanti entro 90 giorni
-
@anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@annibalebarca devono essere refertate tutte le qualificanti entro 90 giorni
Grazie
-
Ciao ragazzi, non capisco se questa promo sia di nuovo attiva perchè mi è comparso un popup in fase di registrazione proprio oggi, però quando la cerco in Promozioni non la trovo! Poi cercando in rete ho trovato questo sito https://codicebonus-it.com/codice-bonus-betstar/#tc dove c'è anche uno screenshot dei T&C di questo 1 settembre...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet