[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Ragazzi sui bonus benvenuto dove c'è scritto [Scaduta] posso mettere come completato e ignorarle giusto?
-
@BioS89 a meno di un rinnovo dell'offerta, sì, puoi ignorarle
-
Io ho scommesso su una partita di tennis oggi ed è stata rinviata la partita. Adesso però il rimborso della scommessa su betstars nn mi è arrivato cioè la scommessa risulta essere perdente. Come devo fare?
-
@puccio su che cosa hai scommesso precisamente?
-
Il bonus può essere giocato in due scommesse o necessariamente con una sola?
-
@annibalebarca puoi giocarlo anche in due scommesse
-
@anonymous Grazie
-
Si può prelevare?
-
@mimmoster puoi prelevare in qualsiasi momento
-
Salve, il fatto che l'offerta deve essere completata nei primo novanta giorni dalla prima scommessa significa che entro il termine è sufficiente piazzare le scommesse o è necessario che siano refertate?
-
@annibalebarca devono essere refertate tutte le qualificanti entro 90 giorni
-
@anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@annibalebarca devono essere refertate tutte le qualificanti entro 90 giorni
Grazie
-
Ciao ragazzi, non capisco se questa promo sia di nuovo attiva perchè mi è comparso un popup in fase di registrazione proprio oggi, però quando la cerco in Promozioni non la trovo! Poi cercando in rete ho trovato questo sito https://codicebonus-it.com/codice-bonus-betstar/#tc dove c'è anche uno screenshot dei T&C di questo 1 settembre...
-
Questo post è eliminato! -
@marasma ti confermiamo che il vero bonus attuale è quello della nostra guida, quelle sono solo schermate non aggiornate
-
ok grazie, quindi niente 25€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: peccato!
(comunque dovrebbero dirglielo di toglierlo quel popup se non è verietiero... ) -
ragazzi sto cominciando adesso ninjabet... ho sbloccato il primo bonus iniziale di betstars ma stranamente mi hanno dato 20 e non 25... come mai?
ho ricevuto 10 euro il primo giorno e 10 il secondo mentre a quanto avevo capito il secondo dovevano darmene 15! grazie in anticipo -
@andrely1294 ciao, questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-betstars-scommetti-10-ricevi-10/ e questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14308/benvenuto-betstars-ricevi-10-bonus-15-bonus/ sono le benvenuto attuali di betstars, ora dovrai ricevere altri 15€, per un complessivo di 35 di bonus
-
ragazzi altro problema nel prelievo... su betstars ho un importo di 44,80 ma non mi fa prelevare perchè mi dici che il prelievo minimo deve essere di 95 euro.. cosa posso fare? grazie..
-
@andrely1294 hai depositato con carta mastercard? in quel caso è normale, quindi ora scommetti 44€ ad una quota che se vincente ti faccia arrivare su betstars ad almeno 95€ così da poter prelevare, e in caso di scommessa perdente avrai spostato il saldo su betfair con la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet