[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
buongiorno ninja, un informazione, sapete quanto tempo ci mettono per convalidare l'accaunt per poter prelevare ? grazie
-
Ciao ragazzi una domanda: Su betstars per ricevere il bonus non si puo usare skrill, perciò il primo deposito l'ho fatto con paypal e ho ricevuto il bonus da 25 che oggi l'ho scomesso.... per gli ulteriori bonus devo scomettere altri 100 euro perciò devo caricare altri 100... quindi anche questi devo caricarli con un sistema diverso da skrill?
Un altra cosa, adesso la scomessa è aperta, nel caso di vincita avro un saldo di 100 euro.... posso scomettere questi per i seguenti 25 euro di bonus o devo comunque caricare altri 100 euro ?Grazie -
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su Betstars. Quando vado a depositare 25€ devo mettere un codice bonus per avere i 25€ di bonus oppure alla mia prima giocata con quota minima di 2 avrò diritto a questo bonus senza inserire nessun codice?
-
@danydaniela4 sì, ti consigliamo di depositare sempre con lo stesso metodo per non incorrere in problematiche nel momento del prelievo, dato che quasi tutti i siti richiedono di prelevare con il metodo scelto in fase di deposito.
Certo, puoi sempre usare le vincite derivanti dalle altre scommesse, anche i bonus scommessi rientrano nel conteggio se scommessi a quota minima -
@leoheat No, nessun codice. Se non è specificato nelle guide, non devi mai inserirli
-
Scusate ieri ho piazzato la prima scommessa qualificante con i 25 euro depositati, ora nel saldo mi ritrovo con 10 soldi veri e 35 soldi virtuali. Posso già piazzare la 1° scommessa bonus?
-
@Passenger grazie mille. Ma invece un'altra cosa, ho appena depositato 25€ come suggerito nella guida, ma senza aver neanche fatto la prima giocata mi ritrovo 35€. Come mai? Avrò comunque il mio bonus di 25€ e il successivo di 75€?
-
@dani I 10 che ti ritrovi sono 10€ bonus in più, puoi tranquillamente scommetterli a quota minima di 2 e saranno conteggiati nel calcolo per raggiungere le altre tranche del bonus della seconda fase. I soldi virtuali invece non servono a nulla purtroppo.
-
@leoheatSì, assolutamente, sono 10€ in più bonus L'importante è che segui la guida e scommetti almeno 25€ a quota minima di 2 con la prima scommessa, puoi anche scommettere direttamente i 35 (sempre a quota minima), e riceverai il primo bonus da 25 nei termini successivi alla refertazione della scommessa. Inoltre concorreranno tutti allo sblocco delle tranche successive (se rispetti la quota minima )
-
@passenger Ok quindi non mi è ancora stato accreditato il bonus, giusto? Devo sempre far riferimento al saldo soldi veri?
-
scusate ho una domanda quindi quei 10€ in piu in caso scomettessi e bancassi 35€ a quota 2 quei 10€ bonus sarebbero guadagno ?
-
@dani Sì, esatto, quello era un bonus aggiuntivo sul deposito, alla fine della partita entro il tempo stabilito ti saranno accreditati gli altri 25€ bonus
-
@spaunpredator Certo, puoi usarli subito nella prima scommessa (che deve essere di almeno 25€) , o tenerli per dopo, l'importante che la prima scommessa sia a quota 2 di almeno 25€, e le successive a quota 2 per il raggiungimento del totale di 450€ giocati.
-
@passenger Ah ma quindi le 36 ore decorrono dalla fine della scommessa, non dal piazzamento ? Perché io ho piazzato la qualificante che inizia il 28, in tal caso mi tocca aspettare
-
Ciao ninja, un informazione, sapete quanto tempo ci mettono per convalidare l'accaunt per poter prelevare ? grazie
-
Ciao a tutti ragazzi! averei una domanda al volo riguardo questa offerta.
Sono allo step in cui dovrei scommettere i primi 100€ per raggiungere i 25€ di bonus.
Se ho giocato 50 € a quota 2 , solo 50 perchè non c'era abbastanza liquidità, nel caso in cui la liquidità torni disponibile sullo stesso evento abbastanza da comprirmi i 100€ complessivi, posso giocarmi i restanti 50€ sullo stesso evento?
Ovvero, 2 scommesse qualificanti sullo stesso evento, contribuiscono entrambe per il raggiungimento del target 450€? Grazie in anticipo! -
@davidsake Certo, conta il giocato effettuato a quota minima, non il tipo di scommessa (potresti anche scommettere 50 volte 2€, per dire). In generale però sarebbe meglio dividere le scommesse su partite diverse (solo per lo scopo di mimetizzarsi meglio/perdere più probabilmente sul book, ma niente impedisce di scommettere tutto subito sullo stesso evento)
-
@davide
Chiaro, perfetto -
Ciao ragazzi in generale quanto tempo occorre a betstars per verificare l'account?
-
@wolfozzo generalmente 24-48 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet