[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@dani I 10 che ti ritrovi sono 10€ bonus in più, puoi tranquillamente scommetterli a quota minima di 2 e saranno conteggiati nel calcolo per raggiungere le altre tranche del bonus della seconda fase. I soldi virtuali invece non servono a nulla purtroppo.
-
@leoheatSì, assolutamente, sono 10€ in più bonus L'importante è che segui la guida e scommetti almeno 25€ a quota minima di 2 con la prima scommessa, puoi anche scommettere direttamente i 35 (sempre a quota minima), e riceverai il primo bonus da 25 nei termini successivi alla refertazione della scommessa. Inoltre concorreranno tutti allo sblocco delle tranche successive (se rispetti la quota minima )
-
@passenger Ok quindi non mi è ancora stato accreditato il bonus, giusto? Devo sempre far riferimento al saldo soldi veri?
-
scusate ho una domanda quindi quei 10€ in piu in caso scomettessi e bancassi 35€ a quota 2 quei 10€ bonus sarebbero guadagno ?
-
@dani Sì, esatto, quello era un bonus aggiuntivo sul deposito, alla fine della partita entro il tempo stabilito ti saranno accreditati gli altri 25€ bonus
-
@spaunpredator Certo, puoi usarli subito nella prima scommessa (che deve essere di almeno 25€) , o tenerli per dopo, l'importante che la prima scommessa sia a quota 2 di almeno 25€, e le successive a quota 2 per il raggiungimento del totale di 450€ giocati.
-
@passenger Ah ma quindi le 36 ore decorrono dalla fine della scommessa, non dal piazzamento ? Perché io ho piazzato la qualificante che inizia il 28, in tal caso mi tocca aspettare
-
Ciao ninja, un informazione, sapete quanto tempo ci mettono per convalidare l'accaunt per poter prelevare ? grazie
-
Ciao a tutti ragazzi! averei una domanda al volo riguardo questa offerta.
Sono allo step in cui dovrei scommettere i primi 100€ per raggiungere i 25€ di bonus.
Se ho giocato 50 € a quota 2 , solo 50 perchè non c'era abbastanza liquidità, nel caso in cui la liquidità torni disponibile sullo stesso evento abbastanza da comprirmi i 100€ complessivi, posso giocarmi i restanti 50€ sullo stesso evento?
Ovvero, 2 scommesse qualificanti sullo stesso evento, contribuiscono entrambe per il raggiungimento del target 450€? Grazie in anticipo! -
@davidsake Certo, conta il giocato effettuato a quota minima, non il tipo di scommessa (potresti anche scommettere 50 volte 2€, per dire). In generale però sarebbe meglio dividere le scommesse su partite diverse (solo per lo scopo di mimetizzarsi meglio/perdere più probabilmente sul book, ma niente impedisce di scommettere tutto subito sullo stesso evento)
-
@davide
Chiaro, perfetto -
Ciao ragazzi in generale quanto tempo occorre a betstars per verificare l'account?
-
@wolfozzo generalmente 24-48 ore
-
salve ho appena effettuato la registrazione a questo sito ho depositato 25€ è mi hanno dato 10€ (Challenge Reward €10,00) adesso che cosa devo fare prima di iniziare l'offerta che voi descrivete, quei 10€ come devo sfruttarli al meglio.
-
scusate non avevo letto i post sopra, ho capito cosa devo fare
-
@topgun7173 Ciao! Quei 10€ sono un bonus supplementare che stanno dando ai nuovi utenti registrati Segui la guida e piazza la prima scommessa da almeno 25€ (verrà preso in automatico il bonus, va bene così) a quota minima. Guadagnerai 10€ in più circa
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@puccio987 è un bonus aggiuntivo che viene assegnato ai nuovi iscritti in questo periodo, meglio così, utilizzalo per continuare a puntare seguendo la guida
Quindi per la prima qualificante nell'importo puntata metto 35€ e poi per le altre metto 10€ in meno? L'importante è l'importo totale di 450€, giusto?
-
@chernobyl Sì, è esatto, metti 35€ come importo per la prima puntata e giocali a quota minima di 2. Quando riceverai i 25€ bonus che rigiocherai (sempre a quota minima di 2) sai che per raggiungere la prima tranche da 150€ ne avrai già piazzati 60, e non 50
-
Questo post è eliminato! -
salve a tutti, ho caricato 25 ma ne ho avuti 35 come tutti..credendo fosse un errore di sistema ho puntato i 25 normalmente e i 10 euro li ho puntati e bancati a quota 1,20..qualcuno sa se ci sono dei requisiti di puntata minima per ritirare i 10 euro in più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet