[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
salve a tutti, ho caricato 25 ma ne ho avuti 35 come tutti..credendo fosse un errore di sistema ho puntato i 25 normalmente e i 10 euro li ho puntati e bancati a quota 1,20..qualcuno sa se ci sono dei requisiti di puntata minima per ritirare i 10 euro in più?
-
@gretasig non ci sono requisiti minimi, consigliamo comunque di scommetterli ad almeno 1.5. Comunque non succede nulla se per una volta li giochi a quote più basse.
L'importante è che la prima scommessa in assoluto sia stata quella da 25 a quota minima di 2 -
"Scommetti sulla Serie A, sulla Liga e sulla Bundesliga. Ricevi fino a €15 di bonus. Si applicano termini e condizioni." sapete dirmi qualcosa su questa missione?
scade il 28 gennaio, se non erro i requisiti sono quota min 1,5 e almeno 10€ -
-
@passenger io ho giocato i 25+10 bonus su betstars a quota 2.55 ed ho vinto.
35x2,55= 89,25.
Io però adesso sul conto ho 114,25 quindi mi hanno già accreditato il primo bonus da 25...Anche se in realtà sul conto vedo: soldi veri: 114
soldi virtuali: 35 (quindi il totale è + di 114?)Il che non mi torna troppo xche i primi 10 bonus che mi hanno dato all'inizio gli ho già giocati e vinti e quindo dovrebbero essere soldi veri no? Dovrei avere solo i 25 del primo bonus da 25 come soldi virtuali no?
Io adesso che faccio? gioco tutti i 114?
-
@zorlone non guardare i soldi virtuali, ti hanno semplicemente accreditato il primo bonus di 25€; procedi quindi da come indicato nella guida
-
Il 13 gennaio ho fatto un prelievo da PokerStars ma ad oggi è ancora in fase di revisione. Come mi muovo? Il supporto, chiaramente, non risponde. 190 euro congelati, che nervoso.
-
@michele1111 devi per forza attendere e continuare a mandare mail, non ci sono alternative
-
Ma non dovrei essere tutelato da Aams?
Non c'è qualche mail per segnalare questo abuso? 20 giorni per controllare un prelievo però poi il deposito è istantaneo. -
ciao a tutti
Anche io ho tentato di prelevare soldi tre giorni fa ma il prelievo è stato bloccato. Mandate varie mail all'assistenza, nessuna risposta. Qualcun altro in questa situazione? -
@jackbauer89
Io da 24 giorni, cose di pazzi.
Sono da denuncia -
@Michele1111
Forse tu puoi provare a contattare direttamente aams?
Nel mio caso magari è un po' presto dato che son passati "solo" due giorni, ma fossi in te proverei. Io lo farò se non ottengo risposta entro lunedi. -
Provando ad aprire l'oddsmatcher Betstars mi dice "nessun dato trovato" può essere?
-
@fm https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1151 c'è un problema tecnico generale, stiamo lavorando per risolverlo il prima possibile
-
@anonymous grazie, è che nella guida dopo aver ricevuto il primo bonus da 25 ti dice di fare la scommessa bonus...ma in realtà credo si possa fare direttamente la scommessa qualificante per i prossimi 25 no?
Tant'è che nella scommessa qualificante da 150 toglie sia i primi 25 che i 25 della prima scommessa bonus..
Io ho 114 vinti + 35 che ho giocato all'inizio = 149
Ho caricato altri 10 euro su betstars ed ho giocato 120 (+35=155) a quota 2 x qualificarmi al prox bonus -
@zorlone nella guida infatti viene specificato che scommettendo il bonus a quota minima di 2 potrai qualificarti per i bonus successivi
-
Faccio una domanda che forse qualcuno avrà già fatto: sto facendo il bonus di questo weekend per il quale bisogna scommettere 30 euro sui tre campionati a quota minimo 1.5. Inoltre ho completato i primi 25 euro di bonus di benvenuto e ora dovrei scommettere 100 euro a quota minimo 2 per sbloccare gli altri 25 euro di bonus. La domanda è la seguente. Se scommetto i 30 euro ad una quota di minimo 2 per uno dei tre campionati ovviamente mi valgono anche per poter sbloccare i 25 euro del bonus di benvenuto? spero di essere stato chiaro.
-
@alez1988 sì, valgono per entrambe le promozioni
-
@jackbauer89 ho provato a mandare a una mail chissà se Aams mi risponderà
-
@michele1111 io oggi son riuscito a parlare due volte con un operatore della live chat di betstars. (la trovi su account->guida->chat). A me han detto che la cosa è in mano al "security team", e l'unica cosa che ha fatto l'operatore a sua detta è stata di sollecitarli a mandarmi informazioni nel più breve tempo possibile. Ad ora però (son passate 5 ore) ancora nessuna mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet