[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@fm https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1151 c'è un problema tecnico generale, stiamo lavorando per risolverlo il prima possibile
-
@anonymous grazie, è che nella guida dopo aver ricevuto il primo bonus da 25 ti dice di fare la scommessa bonus...ma in realtà credo si possa fare direttamente la scommessa qualificante per i prossimi 25 no?
Tant'è che nella scommessa qualificante da 150 toglie sia i primi 25 che i 25 della prima scommessa bonus..
Io ho 114 vinti + 35 che ho giocato all'inizio = 149
Ho caricato altri 10 euro su betstars ed ho giocato 120 (+35=155) a quota 2 x qualificarmi al prox bonus -
@zorlone nella guida infatti viene specificato che scommettendo il bonus a quota minima di 2 potrai qualificarti per i bonus successivi
-
Faccio una domanda che forse qualcuno avrà già fatto: sto facendo il bonus di questo weekend per il quale bisogna scommettere 30 euro sui tre campionati a quota minimo 1.5. Inoltre ho completato i primi 25 euro di bonus di benvenuto e ora dovrei scommettere 100 euro a quota minimo 2 per sbloccare gli altri 25 euro di bonus. La domanda è la seguente. Se scommetto i 30 euro ad una quota di minimo 2 per uno dei tre campionati ovviamente mi valgono anche per poter sbloccare i 25 euro del bonus di benvenuto? spero di essere stato chiaro.
-
@alez1988 sì, valgono per entrambe le promozioni
-
@jackbauer89 ho provato a mandare a una mail chissà se Aams mi risponderà
-
@michele1111 io oggi son riuscito a parlare due volte con un operatore della live chat di betstars. (la trovi su account->guida->chat). A me han detto che la cosa è in mano al "security team", e l'unica cosa che ha fatto l'operatore a sua detta è stata di sollecitarli a mandarmi informazioni nel più breve tempo possibile. Ad ora però (son passate 5 ore) ancora nessuna mail.
-
ragazzi buonasera io mi sono appena iscritto su betstars.
ho depositato 25€ e sul conto me ne trovo 35€.
questi 10€ in piu' mi vengono giustificati come challange reward 10€.
non mi andra' ad intaccare il bonus da 25€ che sto provando a guadagnare?
se è no, come posso monetizzare anche questi 10€? -
@paolo88 scommetti prima i 25€ che hai depositato, rispettando quanto scritto nella guida e poi punta+banca quei 10€ su un rating più alto possibile
non andranno ad intaccare i bonus che devi ricevere
-
salve, vorrei sapere se il primo bonus, arriva entro 36 ore dalla fine dell'evento giocato o a 36 ore dalla scommessa?
-
@colt89 36 ore dal termine dell'evento
-
grazie mille
-
@anonymous grazie
-
@michele1111 un aggiornamento. La mia sollecitazione di oggi via chat sembra esser servita a qualcosa. Due ore fa mi hanno scritto di nuovo quelli della sicurezza, chiedendomi di inviar loro una foto di me con il documento in mano per verificare che sono davvero io il proprietario dell'account. (....) Ho fatto come mi han detto, adesso sto attendendo di nuovo risposta. Vediamo se la situazione si sblocca....
-
@jackbauer89 a me non esce la live chat, forse a quest'ora non è attiva proverò domani
-
Pare che bisogna contattarli attraverso il sito e non esternamente attraverso le mail.
In questo modo, mi hanno risposto nel giro di 3 ore e in 12 ore mi hanno sbloccato il prelievo. -
Salve ragazzi volevo sapere un informazione, ho puntato 125 ed ho vinto sul book volevo prelevare i soldi vinti dal book per poi continuare l'offerta, ma come procedo per prelevare mi dice che perderò tutti i bonus a voi e capitata la stessa cosa? Cosa mi consigliate?
-
Ciao @madagascar, Se riporti la schermata che trovi con i bonus segnalati che perderesti la guardiamo insieme. In alternativa leggi i nomi e scrivili qui. Comunque i bonus che dovresti perdere dovrebbero essere relativi a promozioni non sfruttabili (tipo casinò con requisiti assolutamente non convenienti) , quindi puoi procedere al prelievo.
-
@michele1111 ah. Io adesso sto aspettando nuova risposta loro. Stamattina li ri-sollecito...
-
@michele1111 cosa intendi per "attraverso il sito"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet