[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@nico98 per sicurezza comunque controlla nella sezione Missioni quale hai attiva, se quella vecchia o quella nuova
oppure chiedi in chat (Account > Guida > Chat live) quale promozione è attiva nel tuo caso
-
salve, dopo aver svolto la prima parte di queste scommesse senza problemi ho ricevuto il bonus da 35 soldi virtuali (per i nuovi iscritti) su betstars e ho appena scommesso un' altra partita, ma sfortunatamente mi sono accorta che invece di puntare con i 35 soldi virtuali del bonus mi sono stati prelevati 35 euro dal mio saldo di betstars ( il bonus è ancora visibile). Qualcuno sa come dovrei comportarmi?
-
@giorgiamagri i soldi virtuali non sono bonus, sono punti del poker che non sono sfruttabili
-
Scusate, una domanda. Ho giocato la seconda scommessa qualificante per avere il secondo bonus. Ora ho 10 euro di "crediti di deposito" (cosa sono?) più 25 euro non meglio identificati che però non riesco a scommettere. Come mai?
-
Ragazzi scusate io ho già finito la benvenuto (e per fortuna avevo la "vecchia") volevo però chiedervi una cosa. Ho appena fatto una scommessa su betstars, poi dopo un pò il sito mi ha sloggato (come fanno normalmente tutti dopo un pò di inattività) solo che ora, quando provo a rientrare mi fa "the request has timed out" e non mi fa loggare A voi è mai success?
-
@davide grazie mille e sapresti per caso spiegarmi come utilizzarli?
-
@giorgiamagri fai finta che non ci siano, come ho detto non sono sfruttabili per noi
-
@jessecuster sicuro che si tratti di € e non di "soldi virtuali"?
-
@menelao prova a riavviare/cambiare browser
-
@davide La mia Lottomaticard è di per sé già collegata ad un account PayPal.
Se effettuo un deposito su Betstars indicando "tramite PayPal", ma su PayPal non ho soldi e quindi li prende automaticamente dalla carta... risulterà poi attivo il versamento PayPal permettendomi dunque il prelievo sul conto? Ne sai qualcosa? -
ciao a tutti vorrei un consiglio, ho terminato l offerta (vecchia) e ho ricevuto il bonus di 75 euro. Il mio saldo attuale su Betstars è di 127 euro. Cosa mi consigliate di fare per evitare il piu possibile problemi? prelevo una parte, lascio i 75 euro e se vinco la scommessa provo a prelevare. Lascio tutto cosi e prelevo alla fine oppure consigliate nel caso di vincita di fare un ulteriore scommessa (sempre punta e banca) prima di prelevare?
Ovviamente so che non c'è una strategia sicura ma volevo sapere il vs parere!! Grazie!!!!
-
@missbord Punta e banca 75 euro in modo da rendere tutto prelevabile e buonanotte.
-
@emageht sì, se paghi con paypal, poi i soldi del prelievo li riceverai come saldo paypal. Per riaverli sulla carta dovrai usare la funzione "trasferisci denaro" del conto paypal
-
@davide allora significa che non mi sono arrivati i 25 euro di bonus avendo comunque scommesso in totale 185
-
@giorgiamagri se hai scommesso 175€ tutti insieme, arrivano prima i 75€, e dopo 36h la seconda tranche di 25€
-
@davide Probabilmente non mi sono spiegata bene... Io ho scommesso i 150 euro che mi servivano per avere poi il bonus, ma evidentemente il bonus non mi è arrivato ma mi sono stati dati quei 35 euro virtuali che però appunto non sono utilizzabili... Volevo sapere come posso fare per ricevere il bonus che in teoria dovrebbero darmi
-
@anonymous anche a me è successa la stessa cosa, questi 10€ sono giocabili subito dopo aver fatto la prima scommessa da 25€? l'eventuale vincita è subito ritirabile?
-
Ciao a tutti! io mi sono iscritto a Betstars prima del 15/01/2018 ma poi ho rimandato le scommesse fino ad ora. Quindi io ho la versione del bonus vecchia? non c'è più il tutorial per quella?
-
@lukeskybet prova a fare la prima scommessa da 25€ che è uguale per tutti, poi leggerai nella tua area personale delle missioni quali sono i requisiti per il tuo bonus di benvenuto.
-
@giorgiamagri se hai scommesso i 150€ rispettando la quota, arriverà il bonus, è questione di tempo. i 35 soldi virtuali arrivano a tutti a prescindere dal bonus, come ho detto prima, fai finta che non esistano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet