[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@davide La mia Lottomaticard è di per sé già collegata ad un account PayPal.
Se effettuo un deposito su Betstars indicando "tramite PayPal", ma su PayPal non ho soldi e quindi li prende automaticamente dalla carta... risulterà poi attivo il versamento PayPal permettendomi dunque il prelievo sul conto? Ne sai qualcosa? -
ciao a tutti vorrei un consiglio, ho terminato l offerta (vecchia) e ho ricevuto il bonus di 75 euro. Il mio saldo attuale su Betstars è di 127 euro. Cosa mi consigliate di fare per evitare il piu possibile problemi? prelevo una parte, lascio i 75 euro e se vinco la scommessa provo a prelevare. Lascio tutto cosi e prelevo alla fine oppure consigliate nel caso di vincita di fare un ulteriore scommessa (sempre punta e banca) prima di prelevare?
Ovviamente so che non c'è una strategia sicura ma volevo sapere il vs parere!! Grazie!!!!
-
@missbord Punta e banca 75 euro in modo da rendere tutto prelevabile e buonanotte.
-
@emageht sì, se paghi con paypal, poi i soldi del prelievo li riceverai come saldo paypal. Per riaverli sulla carta dovrai usare la funzione "trasferisci denaro" del conto paypal
-
@davide allora significa che non mi sono arrivati i 25 euro di bonus avendo comunque scommesso in totale 185
-
@giorgiamagri se hai scommesso 175€ tutti insieme, arrivano prima i 75€, e dopo 36h la seconda tranche di 25€
-
@davide Probabilmente non mi sono spiegata bene... Io ho scommesso i 150 euro che mi servivano per avere poi il bonus, ma evidentemente il bonus non mi è arrivato ma mi sono stati dati quei 35 euro virtuali che però appunto non sono utilizzabili... Volevo sapere come posso fare per ricevere il bonus che in teoria dovrebbero darmi
-
@anonymous anche a me è successa la stessa cosa, questi 10€ sono giocabili subito dopo aver fatto la prima scommessa da 25€? l'eventuale vincita è subito ritirabile?
-
Ciao a tutti! io mi sono iscritto a Betstars prima del 15/01/2018 ma poi ho rimandato le scommesse fino ad ora. Quindi io ho la versione del bonus vecchia? non c'è più il tutorial per quella?
-
@lukeskybet prova a fare la prima scommessa da 25€ che è uguale per tutti, poi leggerai nella tua area personale delle missioni quali sono i requisiti per il tuo bonus di benvenuto.
-
@giorgiamagri se hai scommesso i 150€ rispettando la quota, arriverà il bonus, è questione di tempo. i 35 soldi virtuali arrivano a tutti a prescindere dal bonus, come ho detto prima, fai finta che non esistano.
-
@federicoc09 sì, puoi usarli come parte delle qualificanti della fase due se li giochi a quota minima
-
@davide okay grazie mille intanto!! spero arrivino prresto ahah
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie provo
-
Salve a tutti , nel resoconto mi ritrovo 35 euro sotto la dicitura : Soldi Virtuali
cosa sono ? sono sfruttabili ?
Grazie in anticipo per la risposta -
Si può già piazzare la prima scommessa qualificante di 100 euro o bisogna aspettare che la scommessa bonus da 25 venga refertata?
-
Buonasera, ho fatto la prima parte (ho puntato 25 e ho vinto la puntata di 52,5), sommati ai 10 di bonus che mi hanno dato inizialmente mi sarei dovuto trovare 62,5. invece ho 87,5, ovvero con gia il bonus compreso e mi da 87,5 sotto la dicitura "disponibili". Il mio dubbio è: per fare la prossima scommessa, devo mettere in bonus ritorna oppure lasciare in modalità normale in quanto i soldi sono "disponibili" e non in sottoforma di bonus? grazie anticipatamente
-
@irr3al i soldi virtuali non sono sfruttabili
-
@dani perchè dici di 100€? ti basta depositare 25€ all'inizio e scommetterli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet