[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@anonymous scusa riformulo meglio: ho già depositato e scommesso i primi 25, ricevuto il bonus e scommesso quest’ultimo. Ora devo aspettare che termini la scommessa bonus o posso già proseguire e piazzare i successivi 100?
-
@dani puoi già proseguire senza problemi
-
Sto facendo questa benvenuto ho trovato un punta punta 101% rating non la devo giocare? Pet non rischiare.
-
@nelloronni è una surebet, con le surebet c'e un rischio, sta a te decidere se rischiare o meno
-
ho ricevuto il bonus da 75 euro, lo posso puntare a quota 1.5 o sempre a 2?
Grazie!!! -
@missbord quota minima consigliata 1.5
-
Ho ricevuto il bonus da 25€ che ora si somma al bonus da 10€ che stanno dando, posso scommettere e bancare seguendo la guida ma cambiando l'importo a 35€ con quota superiore a 2.00? o continuo ugualmente scommettendo e bancando a25?
-
@federicoc09 esatto, i bonus che ricevi se scommessi a quota minima contano per la tranche successiva
-
@davide ok ho appena fatto le scommesse, puntando su Betstars 35€ di bonus, quindi per capire, per sbloccare il prossimo bonus da 25, devo scommettere altri 65€ (100-35€) con quota superiore a 2.00?
-
@federicoc09 se hai giocato i primi 25, poi i successivi 35, hai scommesso in tutto 60€, per arrivare ai 150€ previsti per lo sblocco del successivo bonus da 25, te ne mancano 90
-
@davide ok grazie in teoria potrei fare 18 scommesse da 5 giusto?
-
@federicoc09 Certo, l'importate è arrivare al totale necessario rispettando la quota minima, poi puoi dividere le scommesse e gli importi come preferisci
-
Ciao, volevo sapere se deposito 150 euro e li punto e banco riceverò già 50 euro di bonus ?
-
Rafa scusate oggi ho aperto il mio account betstars e ho trovato 25€ come saldo reale, però ne posso prelevare soltanto 5, vuol dire Che mi hanno dato 20€ di bonus senza motivo?
-
@pr basta che rispetti la quota minima di 2, poi una volta refertate le scommesse ricevi il bonus
-
Ciao a tutti, ho una domanda, mi sa che ho fatto una cazzata...mi sono registrato a Bestars il 30/12 scorso, ho depositati i soldi per l'offerta che era valida all'epoca ma poi non ho fatto altro, non ho piazzato nessuna scommessa e ho lasciato tutto li. ORa volevo riprendere in mano quell'offerta, ma vedo qua dalla guida che sono cambiate le condizioni. Che cosa posso fare? E' disponibile la vecchia guida, e in caso l'offerta bonus che avevo sottoscritto io vale andora? O vale la nuova? o lascio perdere?
grazie!! -
@damocle1 segui la guida nuova, e piazza la prima scommessa da 25, al termine della quale nel tuo account apparirà la missione con il tuo bonus di benvenuto, e capirai quale offerta è attiva
-
Ho depositato 25€ e ho ricevuto 10€ in più (in totale mi compare 35€) riportato come "Challenge Reward €10,00", sbaglio o nella guida non c'è questo bonus?
-
@sunrisesunset non c'è perchè non viene erogato a tutti, e non sono riportati termini di questo bonus sul sito, è un bonus random che danno in questo periodo.
Giocalo pure assieme ai primi 25€ in un unica scommessa da 35 -
Ciao ragazzi, mi sono iscritto su betstars prima di natale e poi non ho più effettuato accessi, la mia domanda è, che bonus benvenuto ho? Non ricordo più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet