[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@zannaoz controlla anche un punta-punta con il dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher
-
@claudio-ninjabet ok ho studiato, non l'avevo ancora scoperto
-
Dopo un mese sono finalmente riuscito a sbloccare il mio account su betstars. Il problema è che il saldo non corrisponde alla vincita della scommessa che ho piazzato prima che mi bloccassero il conto: mi ritrovo solo 300 euro anziché 350, e non solo: di quest' 300 posso prelevarne solo 200. Cosa devo fare?
-
Ciao a tutti ieri mi sono iscritto a Betstars depositando 25 euro e scommettendo su una quota minima di 2 per poter ricevere il bonus del 100% sulla prima scommessa effettuata ed ho inviato subito i documenti per potermi validare il conto per i prelievi! Volevo chiedere a qualcuno entro termina la verifica dei documenti e il primo bonus entro quando arriva?
-
@zannaoz non so dove compare...lo scrivevano quelli che hanno aperto un nuovo conto...io ora ho perso i 25€ versati e vinti su betfair...vediamo se arrivano i 25 di bonus così poi inizio la scalata ai 75€
-
@dalyninjabet86 i bonus arrivano a scommessa refertata, almeno così è stato per me per i primi due da 25 dei 75 della seconda parte ... purtroppo mi registrai a cavallo tra la vecchia promo e la nuova, quando la quota minima era di 1.5 e non di 2 e scommettendo a 1.5 mi sono bruciato i 25 euro iniziali ... ma penso funzionino alla stessa maniera per la verifica dei documenti con me sono stati abbastanza veloci, mi sembra entro 24h
-
Ciao, ieri sera mi sono registrato su Betstars e qualche minuto fa ho appena effettuato il primo deposito di 25€. Il deposito è andato a buon fine e ho visto che mi hanno accreditato 10€ in più con descrizione "Challenge Reward". Posso utilizzare questi 10€ per la fase 2 eventualmente?
-
@shinsora sì, puoi tranquillamente usarli subito facendo la prima scommessa unica da 35€ invece di 25, non cambia nulla
-
@davide Grazie mille!
-
Ho effettuato la prima scommessa, ora il bonus mi arriva direttamente sul saldo o devo sbloccarlo?
-
Ho giocato i primi 25€, ma del bonus di 25 nessuna traccia...aspetto le 36 ore, unico dubbio é che nelle missioni compare solo il discorso dei 75€ ma di questi 25 non c’è scritto niente...aspettiamo e vediamo
-
@mr-rum si sistemerà tutto il primo bonus viene erogato a 36 ore dal termine, non subito. La missione dei 75 comprende solo la fase 2, è normale
-
@Davide a me sono gia trascorse le 36 ore ma nulla ancora
-
@andrek2 ma quando è stata giocata? Hai rispettato la quota minima? Era la tua prima scommessa?
-
Questo post è eliminato! -
@superfixo se hai fatto la prima scommessa da 25 rispettando la quota minima, hai diritto al bonus. Come ti hanno detto, aspetta un riscontro via email, anche se ci metterà diversi giorni
-
@davide La partita si è conclusa domenica ed era la mia seconda in realtà. Come prima scommessa ho giocato i 10€ di bonus
-
@andrek2 per questo non riceverai il bonus le istruzioni dicevano che la prima scommessa in assoluto doveva essere di 25€ e doveva rispettare la quota minima di 2. Putroppo non c'è niente da fare per i primi 25€, ma puoi ancora ricevere le successive tranche
-
@davide Se vado su missioni mi dice che per per completare la missione devo scommettere 150€ per volta e ricevere 25€ per volta a quota minima 2, per un totale di 75 di bonus devo scommettere 450
-
@davide Ah peccato... quindi ora se scommetto i primi 150 mi daranno comunque 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet