[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
buongiorno a tutti, io ho cominciato l'offerta di benvenuto betstars precedente a quella attualmente spiegata sul sito ninjabet, infatti mi sono registrato e ho piazzato la prima scommessa da euro 175 il primo gennaio 2018; visto che non ricordo i passaggi successivi della strategia, qualche membro dello staff potrebbe cortesemente fornirmi un link cui collegarmi per visualizzare la vecchia offerta di benvenuto? o se può aiutarmi in altro modo... grazie anticipatamente
-
@ninja777 se hai piazzato 175€ a quota minima, hai finito. Dovresti già aver ricevuto un bonus da 75 e uno da 25€
-
Domanda da idiota che non riesce ancora a prevedere le conseguenze delle proprie azioni.
Per massimizzare i guadagni, a parità di quote, è meglio piazzare meno scommesse possibili o dilazionare l'importo in più scommesse? -
@dantealighieri se punti su rating identici allora non cambia nulla
se punti 100€ su un rating del 95% o punti 50€ su rating 95% + altri 50 su rating 95 % guadagni sempre lo stesso importo
-
sei un mito sia per la rapidità di risposta che per le info.
-
ma si possono fare 2 scommesse identiche puntando cifre diverse?
-
@dantealighieri certo, ma a quel punto ti conviene puntare direttamente la somma dei due importi che vorresti puntare
-
@davide la partita che mancava da refertare doveva concludersi oggi ma è stata rinviata al 17 marzo. Riguardava la scommessa dei primi 25 euro bonus, cosa si fa in questo caso? Non posso ricevere la seconda trance finché quest’ultima non viene refertata
-
@dani se è stata rinviata a Marzo allora ti restituiranno l'importo puntato entro 72h dal rinvio e potrai procedere a scommetterli di nuovo su un qualsiasi altro evento rispettando la quota minima
-
Ho ottenuto il secondo bonus da 25€
-
@anonymous la quota affinchè una scommessa sia qualificante al raggiungimento di un dato bonus riguarda solo la puntata sul bookmaker vero? La quota per la bancata corrispondente può essere qualsiasi giusto?
-
@dantealighieri esatto, betstars può guardare solo le scommesse fatte su betstars
Inoltre, nel 90% dei casi la quota della bancata è sempre superiore a quella della puntata -
@davide Siccome siete gentilissimi e rispondete celeri ne approfitto per tartassarvi di domande
Sapresti dirmi la formula con cui viene calcolato il rating?
Tipo quota (bancata/quota bookmaker)* 0,95 qualcosa di simile? (Giusto per capire èh) -
@dantealighieri non forniamo le formule dei nostri strumenti per calcolare il rating puoi mettere le quote nel calcolatore, viene sempre indicato
-
(ho sbagliato emoticon, non era un pugnale ma un sorriso, non volevo essere aggressivo )
-
@davide e se non è superiore è una betsure è corretto?
-
@dantealighieri non è detto, perchè betfair applica la commissione del 5%. puntata 1.95 e bancata 1.94 non è surebet ma rating del 98%
-
salve,
l'impegno economico non è da poco: versare cica 450 euro o anche meno.
Non è che poi i soldi te li fanno prelevare dopo mesi o ti bloccano il conto....e po si vedra?
qualcuno sta ancora aspettando che i soldi gli vengano accreditati ?
Grazie -
scusate, cos'è il dutcher ?
Grazie -
@robyforex71 Non devi necessariamente depositare 450 tutti in una volta, puoi depositare di meno, anche solo 25€, e continare ad usare quelli e le vincite da essi derivanti per scommettere e raggiungere gli scaglioni previsti per il rilascio del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet