[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@dantealighieri esatto, betstars può guardare solo le scommesse fatte su betstars
Inoltre, nel 90% dei casi la quota della bancata è sempre superiore a quella della puntata -
@davide Siccome siete gentilissimi e rispondete celeri ne approfitto per tartassarvi di domande
Sapresti dirmi la formula con cui viene calcolato il rating?
Tipo quota (bancata/quota bookmaker)* 0,95 qualcosa di simile? (Giusto per capire èh) -
@dantealighieri non forniamo le formule dei nostri strumenti per calcolare il rating puoi mettere le quote nel calcolatore, viene sempre indicato
-
(ho sbagliato emoticon, non era un pugnale ma un sorriso, non volevo essere aggressivo )
-
@davide e se non è superiore è una betsure è corretto?
-
@dantealighieri non è detto, perchè betfair applica la commissione del 5%. puntata 1.95 e bancata 1.94 non è surebet ma rating del 98%
-
salve,
l'impegno economico non è da poco: versare cica 450 euro o anche meno.
Non è che poi i soldi te li fanno prelevare dopo mesi o ti bloccano il conto....e po si vedra?
qualcuno sta ancora aspettando che i soldi gli vengano accreditati ?
Grazie -
scusate, cos'è il dutcher ?
Grazie -
@robyforex71 Non devi necessariamente depositare 450 tutti in una volta, puoi depositare di meno, anche solo 25€, e continare ad usare quelli e le vincite da essi derivanti per scommettere e raggiungere gli scaglioni previsti per il rilascio del bonus.
-
@robyforex71 è uno strumento appena lanciato che svolge le stesse funzioni dell'oddmsatcher ma usando due siti di scommesse per puntare invece di bancare
-
@Davide
Grazie Davide,
dove trovo un manuale o qualcosa per studiare lo strumento ? -
@davide
si hai ragione
ma se ipotizzo di perderle tutte è vero che li guadagno su BetFair ma considerato che ogni volta devo scommerttere a quota > 2 le commissioni non sono poche.
Esempio:
parto con 25 e perdo (ma guadagno su Betfair perdendo, non so, forse 2euro)
ricarico con altri 25 Betstars e riperdo (ma guadagno su Betfair perdendo, non so, forse 1,50)
e cosi via
e' vero che importante è quanto scommetti e non quando depositi.
Quindi, 150/25= 6 ricariche da 25 ipotizzando che le perdo ogni volta ed ogni volta perderei qualcosa (commissione su betfair e poco altro)
Alla fine ovviamente sono sempre in guadagno considerato il bonus finale è di 100euro.
Il mio ragionamento è corretto ?
Grazie ragazzi -
Salve a tutti!
Ho un problema: mi sono iscritto e ho scommesso i 25euro qualificanti, ma ho ricevuto 10 euro di bonus anziché 25. Qualcuno sa perchè? come posso fare?
-
@mazzebetter Ciao, dovrebbero essere aggiuntivi semplicemente ai bonus normali. Aspetta e vedrai che ti accrediteranno anche i 25.
-
@anonymous io avevo puntato il bonus di 25 euro, me lo ridanno indietro? E su betfair invece?
-
@dani sì, ti restituiscono sia i 25€ puntati su BetStars, sia i fondi utilizzati per bancare su Betfair
-
@robyforex71 sì è corretto, considera che inoltre ricevi subito 25€ dopo la prima scommessa da 25€ a quota minima, hai già guadagnato lì, il resto viene da se come hai detto
Per il dutcher, faremo una guida appena possibile -
BUONA DOMENICA A TUTTI VOI!
DOPO AVER LETTO TUTTE LE ARGOMENTAZIONI CIRCA QUESTO "BENVENUTO BETSTARS" HO NOTATO CHE SUL MIO CONTO CI SONO 10 EURO IN PIU' SUI PRELEVABILI E 35 EURO SUI VIRTUALI. INSOMMA OLTRE I 10 EURO GENTILMENTE OFFERTI DA BETSTARS CE NE SONO ALTRI 10 SUI PRELEVABILI. SAPRESTE DIRMI COME MAI? SCUSATE SE SCRIVO MAIUSCOLO MA HO UNA MANO FUORI USO. -
Buongiorno a tutti.
Appena depositato i 25€, come a tanti qua sopra, mi sono stati accreditati ulteriori 10€. Ho comunque fatto la prima scommessa con 25€, come diceva la guida.
Adesso, però, passate 76 ore (ho giocato il 01/02) non mi è ancora stato dato il bonus di 25. Come mai? Grazie a tutti -
@passenger speriamo. Grazie mille per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet