[Esclusiva mail] Totosi rimborso giocate 10% fino a 100€
-
Ho ricevuto la seguente mail:
Ciao LORENZO,
dal 16 al 21 gennaio partecipa alla promozione Bulldozer! Solo per questa settimana Totosì rimborsa il 10% di tutte le scommesse con quota minima 2.00 effettuate durante il periodo promozionale, fino a 100€!
Effettua il log-in, attiva il codice PLUST21 nella sezione "Codice Promozionale" all'interno della sezione "Il tuo profilo" e piazza le tue scommesse; ti verranno rimborsate del 10% fino a un massimo di 100€! Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00 e saranno esclusi sistemi.
T&C
Dal 16 al 21gennaio attiva il codice "PLUST21" nella sezione "Codice Promozionale", saranno rimborsate tutte le giocate effettuate dalle ore 10:00 del 16/01/2018 alle 23:59 del 21/01/2018. La percentuale di rimborso sarà pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 100€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato il 23 gennaio 2017.Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Totosì si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
E' arrivata a qualcuno
In sostanza scommetto 1000€ e ne ricevo 100? Con rating>95% si ricavano circa 50€ giusto? -
@lorenzogall sì, per sicurezza punterei su partite che terminano entro la scadenza della promozione, anche se il bonus è sul giocato
-
@black Io proverei, se non hai ancora piazzato la scommessa per questa settimana. Attiva il codice, segui le normali istruzioni della benvenuto e in caso sia perdente ricevi 10€ in più (poichè giochi in rf, è probabile scommetterai a quote più alte, e quindi perderai la scommessa. Se sei sicuro del rimborso puoi direttamente impostare il calcolatore in rf 100/35, e bancare di conseguenza).
Se la promozione si basa solo sul giocato, e non sul rimborso delle perdenti, è decisamente sfruttabile e in caso di vincita guadagni anche di più (poichè ti sarà fornito un bonus aggiuntivo sul giocato, giocherai normalmente con rf 100/25). Devi sentire l'assistenza e verificare se è rimborso sul giocato o sulle perditeOvviamente devi fare sempre una sola scommessa, altrimenti rischi di sballare l'importo per il rimborso normale della benvenuto (che sappiamo essere calcolato solo sulle perdite della settimana)
-
dai tc :
- Dal 16 al 21gennaio attiva il codice "PLUST21" nella sezione "Codice Promozionale", saranno rimborsate tutte le giocate effettuate dalle ore 10:00 del 16/01/2018 alle 23:59 del 21/01/2018. La percentuale di rimborso sarà pari al 10% dell'importo speso, fino ad un massimo di 100€. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. Il bonus verrà accreditato il 23 gennaio 2017.
Il bonus non è prelevabile ma potrà essere usato per nuove scommesse. Totosì si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
ma quindi devo impostare 100/25? o visto che è sul giocato in generale 100-35, anche se penso sia meglio 100-25, perchè minimo mi farei 20+, mentre sennò sarebbe un 19 o meno (contanto il + 10)
-
@black sì, come al solito. teoricamente, puoi aspirare anche a più bonus dato che i l bonus è sul giocato. Se giochi i primi 100€ in RF 100-25, in caso di vincita ottieni sicuramente il guadagno settimanale, per cui puoi provare a fare ulteriori scommesse in modalità normale sullo stesso esito e vedere se con il rating guadagni qualcosa (se è sopra il 90% guadagni seppur minimamente).
Altrimenti, se hai molta liquidità, potresti decidere di saltare questa settimana di rimborso virtualmente, e decidere di puntare forte solo sulla promozione, scomettendo a rating alto a quota minima anche 300/400€.
Valuta quale strategia ti conviene di più considerando che scommettendo per la benvenuto massimo ricevi il guadagno in RF+10€ -
@davide guardandomi in giro ho paura mi convenga 25 R + 10, in quanto il miglior rating che si vede a quota 2+, è 93-94%, ipotizzando anche 500 di giocata, ci perdo sui 35, con guadagno di 50 = 15€, sicuramente meno che 20+ della 1° ipotesi e senza smuovere pure i conti alle bahamas
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ho attivato la promozione di benvenuto di totosi il 2 gennaio e questa è la seconda settimana della promozione. Oggi mi è arrivata una mail con la Promozione Bulzoder. la mia domanda è: posso usufruire di entrambi i bonus assieme? e se si, quando e come dovrei giocarli??
Da quello che ho capito leggendo i post sopra mi converrebbe giocare 100 euro con RF 100-35, invece di 100-25? Giusto? -
@mia0904 Si, puoi sfruttarla, ma il bonus da 10 lo ricevi a prescindere che tu vinca o perda, quindi conviene giocare in RF 100-25, a quel guadagno sommerai poi 10€ in più
-
@Davide okay perfetto, grazie!
-
Quindi quali istruzioni seguiamo?
-
@gianvi97 se non stai facendo la benvenuto, è semplice, trovi rating alti e per ogni 100€ scommessi riceverai 10€ (più genericamente il 10% delle scommesse fatte nel periodo, meglio anche se refertate per sicurezza)
-
@davide Quindi nel periodo promozionale devo piazzare 10 scommesse da 100€, poi ricevo 100€ bonus da rigiocare giusto? Quota minima delle 10 scommesse @2.00
-
Quindi vale la anche il bonus di rimborso della benvenuto?
Se ho capito bene, io che ho ancora il bonus benvenuto potrei puntare i primi 100€ seguendo la procedura del bonus benvenuto e i restanti 900€ li divido come più preferisco (9x100€ per esempio) ? L'ideale quindi sarebbe trovare una scommessa per il benvenuto con RF alto e quota almeno 2.00, giusto? -
@kaidan Non puoi fare più scommesse se stai giocando per la benvenuto, rischi di sballare il rimborso. Oppure dovresti scommettere sullo stesso esito della scommessa in RF, ma in modalità normale, e probabilmente non guadagneresti molto avendo rating non altissimi
-
davide, io ho labenvenuto in corso, stamattina ho scommesso la settimanale che finisce domenica, non ho ancora accettato questa offerta inserendo quel codice ma la mia giocata è stata registrata nel periodo di validità, cioè dopo le 10 di oggi anche se la mail mi è arrivata dopo.
Cosa mi consigli di fare? -
@agiaco attivare il codice e basta, almeno 10€ li dovresti ricevere
-
è arrivata anche a me. io ho mandato una mail per chiedere info riguardo il rimborso se è solo sulle perdite oppure sulle scommesse.
intanto voi mi confermate che è sulle scommesse effettuate, sia vinte che perse?
io sto facendo anche la benvenuto e ho effettuato la qualificante dopo aver attivato il codice ma per sicurezza ho tenuto valori 100/25 al massimo mi danno i 10 euro in più. preferisco non rischiare di perdere XD
meglio guadagnare 3 euro in meno che perdere 3 euro -
@loll49 confermiamo, better e totosì usano la parola rimborso, ma se non è chiaramente specificata come perdite, è da intendere sul giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet