Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
@willygames anche io già giocato però su gol e bancato su BF
-
@m4rm3llat4 ma il goal non è a quota più di 2
-
@fraske ah scusatemi ho sbagliato a scrivere perché sono dal cell. Ho puntato in il No gol più o meno veniva una perdita di 1 euro forse qualcosa di più. È tanto ma sono sicuro di riprenderli
-
qualche dritta?
-
Consiglio di giocare come segue:
NAPOLI - LAZIO
PUNTA X @4 EUROBET
BANCA X @4.3 BFIl rating non è altissimo ma si perde poco più di 1€ che viene ampiamente recuperato con la slot
-
consiglio a tutti di aspettare domani in serata in cui le quote si equilibriano un po', a volte si riesce a contenere la perdita sotto i 50 cent
-
Ho appena fatto la cazzata di puntare prima di cliccare su "partecipa"! Cosa succede ora?
-
@fienan devi ripuntare dopo aver cliccato su partecipa
-
se avete skybet vi consiglio di sfruttare la maggiorata su napoli-lazio.
Su Skybet puntate 6€ @5 Napoli+GG
Su Eurobet puntate 10€ @3.10 Napoli+NG
Bancate su Betfair 18.07 @1.71 Napoli
Uscite in positivo di 1.17 o 2.17
(ovviamente se avete limiti più alti, su skybet, giocate anche di più) -
@Davorum grazie mille! il problema è che se anche riuscissimo a scommettere di più su skybet non sapremmo le proporzioni perchè non siamo bravi matematici come te!
-
-
@itachix ahah no I calcoli li ho fatti tramite foglio Excel che trovi nella discussione sulle maggiorate di skybet
-
@ptcsite80 quindi sono quote ancora buone, te le copio grazie
-
ma voi l'avete ancora ? A me dice che è scaduta.....
-
@davorum la bancata é salita a 1.74 ti posso chiedere di quanto diventa la giocata? Grazie visto che hai già il foglio mi faresti un piacere
-
@mr-rum rispetto al mio caso ora devi bancare 17.75, il resto rimane uguale. guadagni così poco meno di un euro
-
Ragazzi per chi non ha skybet consiglio punta/banca sull'x 92%
-
@didocarlo ma mi spieghi dove la trovo sta promozione ? io nn la vedo. E' un esclusiva ?
-
-
@didocarlo [censored] due mica me la faceva vede ! Grande grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet