Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
@enea92 Sono slot machine, non devi cercare un senso. L'unica cosa sicura è che alla fine tra tutte le giocate vince il banco.
+12 comunque (11 contando la qualificante)
-
Io chiudo con +3.5. Ma voi giocate a puntate minime di 0.25 cent?
-
@ezioc puntate minime e linee massime.
-
ma se io ho ricevuoto il bonus 10 euro e ho chiuso a 13.2 ho guadagnato 10 oppure 13,2 ?
Parlo di quanto segnare sul profit tracker -
@federegna 13,2
-
@federegna se hai giocato il bonus di 10€, e rigiocandolo hai finito a 13,2, allora hai guadagnato 13,2
allora non eri così sfigato ahahah
-
@valetutto ma visto che era bonus non ti conveniva accettare la perdita?
-
Comunque io consiglio di giocare sempre il bonus impostandolo al minimo: 0,25c, 40 giri. Ho sempre fatto più di 10 euro.
-
@ambetfair Sì che conveniva ma visto che questa slot dà sempre buoni risultati pensavo che sarei riuscito a prendere qualche euro, e invece mi è andata male!! Ero arrivato anche a -5, ma il mio obiettivo era andare un po' in profitto. Purtroppo a volte mi lascio prendere dall'istinto, e spesso mi va male per questo.
-
@Valetutto mai fidarsi delle slot!
-
@valdivia11 infatti !!! Ahahahahah
-
@willygames era qualsiasi sopra il 2 ma della partita del Napoli...era un’esclusiva sulla partita del Napoli
-
@mr-rum ho sentito in chat, dicono che non ho attivato la promo.. tutto può essere. sarà così...
-
@willygames controlla le modalità di prelievo che hai a disposizione, se hai solo assegno e bonifico domiciliato vuol dire che ti hanno limitato e non riceverai nessun bonus. A me è successa la stessa cosa, il primo operatore in chat mi disse che non avevo attivato la promo ed il secondo che ero stato limitato e che non avrei ricevuto più ne il bonus e ne altre offerte
-
@madferit88 hai limiti di puntata?
-
@willygames no limiti di puntata no, almeno per ora non li ho constatati, però anche al telefono mi hanno confermato che non ho più diritto a partecipare a nessuna promozione.
-
Ottimi 18,2 € dai 10 bonus.
Speriamo la mettano tutte le settimane... -
è ritornata?
-
@leodyn Al momento non c'è
-
Ma solo io sono sfortunato con le slot? Sono riuscito a vincere 8,10€ ma solo grazie agli ultimi 3 giri, prima ero a 3.40€...
Speriamo comunque che la ripropongano in futuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet