Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
@ilmemole non riesco a trovarla, mi sai dire il percorso per cortesia?
-
@banonnobanana promozioni->vegas
-
@lorenzogall Quindi ragazzi se punto 10 € sul Napoli su Eurobet, per bancare mi basta andare su BFEx e cliccare sul "rosso" del Napoli giusto?! Poi alla fine se il Napoli perde prendo su Betfair?!
-
@claudio89n sì.
-
avete qualche rating buono per stasera'
-
Ragazzi sono fuori casa, qualcuno potrebbe taggarmi quando trovate un buon rating? Ve ne sarei eternamente grato
-
@didocarlo Ciao, non c'è molto da trovare visto la quota minima di 2. Vedi cosa ha un rating migliore fra la vittoria dell'Inter e il pareggio e ti giochi quello.
-
Provate con X primo tempo a @2,15. Adesso si banca a @2,34 con rating 89%.
Se poi volete rischiare un po', aspettate i primi 10 minuti dall'inizio della partita e la bancata dovrebbe abbassarsi e avere un rating maggiore (naturalmente è un rischio solo se ve la sentite) -
Sto aspettando il bonus degli sport virtuali sul risultato esatto, posso partecipare lo stesso a questa?
-
@gosh99 Partecipa tranquillamente
-
Qualcuno sa dirmi in media quando accreditano il bonus? grazie mille!
-
@sfiorito Di solito il Martedì. Ma non è una regola fissa.
-
Ciao ho notato che capita spesso questa esclusiva: lo scrivete qui quando riappare?
-
@rexmind1 si, segui questo post e saprai se la rifaranno...
-
@rexmind1 non è un esclusiva, basta che vai sul sito di eurobet e accetti l'offerta
-
Chi di voi ha ricevuto il bonus? io ancora no
-
io nemmeno
-
@andrea84 a che bet giochi?? 25c o 50c?
-
@deejay_m mi pare 50
-
@andrea84 ops con 10euro fai preciso 20 tiri, non e' rischioso? io cmq l'altra volta giocai a 25 e li persi tutti, x caso hai ricevuto il bonus di questa settimana sulla partita dell 11? io ancora no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet