Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
io è da stamattina che controllo sto cazz di bonus ludopatia galoppante
-
@Valdivia11 ahahaha!!! Quella però è un’altra cosa!!!!
-
@the-electric-one ma solo finchè sono bonus! pensa che una volta ho tirato fuori uno da una macchina che si voleva suicidare con i gas di scarico perchè aveva perso tutto alle macchinette..fortuna (spero) per lui che stessi passando di là e mi sia insospettito, brutta roba certe malattie
-
Ancora nulla!
-
@Valdivia11 robe da mettere i brividi!
-
Vediamo domani se ce lo accreditano
-
No ragazzi, non ce lo accreditano più, fidatevi, 'sti furbetti son scappati col malloppo alle Bahamas, e prendendo il sole mentre si fanno spalmare la protezione solare da modelle svedesi, sorseggiando Mojito e Margarita, ridono di noi poveri illusi. Rassegniamoci.
-
@carlo489 nei T&C c'è scritto che hanno tempo fino a 72 ore dal termine della partita per accreditare il bonus, quindi fino a questa sera alle 23 secondo me si può stare tranquilli
Vedrai che oggi arriva
-
@m4rm3llat4 ma davvero devo spiegare l'ironia del commento...........?
-
@carlo489
Non ho altro da aggiungere -
@tmbfc vero, ma pensavo che l'uso di "furbetti" o l'ipotesi con le "modelle svedesi" fossero eloquentemente chiari e invece...
-
@carlo489 ma a che bet lo giochi il bonus? 25c o 50c ?
-
@deejay_m sempre al minimo
-
@carlo489 ah ok io l'altra volta l'ho giocato al minimo ed ho perso tutto
-
@deejay_m come hai fatto a perdere tutto??
-
@deejay_m come perso tutto????
-
Non lo so, strano ma è successo, ho fatto 40 giocate da 25c e non mi è rimasto nulla
-
in chat mi hanno detto che in un paio di ore gli aventi diritto riceveranno il bonus
-
Voi a che bet lo giocate?
-
@deejay_m io l’ho gioco al minimo e sono sempre andato in positivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet