Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
@enry93 io l'ho fatta 7/8 volte e una vlta ho fatto 11 poi sembre tra 7 e 9.. difficile avere la botta di cul ma abbastanza costante come vincite
-
Ma giocate tutti i 10 euro filati (naturalmente spinnando da 25c o 50c), oppure "uscite e rientrate" quanto avete un po' di guadagno?
-
@cipacci puoi fare come vuoi, ma a che serve entrare e uscire?
-
@willygames non lo so; ricordo che tempo fa ci fu una promo con Lottomatica (mi sembra di ricordare che era il periodo natalizio) e leggendo i post su quella promo si indicava di uscire e rientrare per massimizzare i guadagni... Se ricordo bene e se, soprattutto, ho capito bene quello che lessi.
-
@cipacci si, quella ti dava un rimborso istantaneo sulle perdite quindi rientravi e giocavi con il bonus. Ma in questo caso vai tranquillo e sparati i giri di seguito. Quello che vinci ad ogni giro è già tuo.
-
@willygames ah ecco... Allora non sono completamente fuso come immaginavo . Anche se ho ricordi un po' confusi...
Comunque, per la cronaca un bel +12,00 .
Grazie Willy. -
@cipacci ottimo direi... io oggi i primo 20 giro ZERO spaccato, poi ho chiuso a +8.14€
-
rinnovata anche per questa giornata di seria A https://promozioni.eurobet.it/201811-speciale-napoli
-
+20
-
7,5 E Non ci lamentiamo
-
Ho giocato i 10 Euro di bonus e ho guadagnato 19,15. Devo giocare la somma vinta un'altra volta per renderla prelevabile?
-
@crunis48 no, la vincita è già nel saldo prelevabile
-
promo rinnovata
eurobet gg 2,40 punta 10 euro
betstars ng 1,65 punta 15 euroal momento miglior quota RATING: 90% oppure 97.5%
-
-
@carlo489 ottima adesso su eurobet salita @2.4
-
@giape guarda che sta ancora a @2,25
-
@car è scesa adesso, confermo che fino a pochi secondi fa era aumentata a @2.4
-
chiedo venia,
ho giocato con questa promozione la prima volta che uscì perchè mi arrivò la mail.
In Eurobet non trovo più la card per attivarla, resta valida per tutte le partite del Napoli?! -
@frapuntino no va attivata nelle promozioni sotto la categoria vegas
-
@FRApuntino devi attivarla però, vai nelle promo e poi spostati nella sezione Vegas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet