Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
Su berfair scesa a 1.66
-
Mi piace molto la giocata con rating 100%: 1X+GOAL su Eurobet e 1X+NOGOAL su planetwin. Dando ovviamente per scontato che il Genoa mai e poi mai vincerà a Napoli. Impossibile. Se non trovo di meglio stasera gioco questa!!!!!
-
@valetutto ha detto in Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti ):
Mi piace molto la giocata con rating 100%: 1X+GOAL su Eurobet e 1X+NOGOAL su planetwin. Dando ovviamente per scontato che il Genoa mai e poi mai vincerà a Napoli. Impossibile. Se non trovo di meglio stasera gioco questa!!!!!
Il Napoli fa spesso questi scherzetti
-
@valetutto non è matched betting questo. Sai quante ne ho perse nella vita di scommesse per il tuo ragionamento
-
@daniele1926 Il Genoa è poca cosa. E' anche finito il loro momento positivo quindi è impossibile che vinca a Napoli!!!! Su questo sono sicuro al 100%.
-
@disagio E' vero nella teoria non è matched betting, ma nella forma sì perchè il campionato italiano è questo e non ho nemmeno la solita tremarella che di solito mi accompagna in giocate del genere.
E comunque c'è anche il pareggio, segno che comunque trovo lo stesso improbabile. Napoli che poi ha già perso in casa 14 giorni fa. Non c'è alcun motivo per avere paura!! -
@valetutto 50cent su betflag li puoi comunque mettere. E nel caso si verificasse l impossibile qualcosa riprendi
-
@tmbfc Vedremo, al momento sono fiducioso al massimo. Se dovesse prendermi paura improvvisa farò come dici!!
-
avete qualche dritta per piazzare la qualificante?
-
@valetutto ha detto in Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti ):
@disagio E' vero nella teoria non è matched betting, ma nella forma sì perchè il campionato italiano è questo e non ho nemmeno la solita tremarella che di solito mi accompagna in giocate del genere.
E comunque c'è anche il pareggio, segno che comunque trovo lo stesso improbabile. Napoli che poi ha già perso in casa 14 giorni fa. Non c'è alcun motivo per avere paura!!Quanti ne ho visti piangere con questi ragionamenti...
-
@valetutto ma non eri tu quello che NON voleva seguire le orme di suo nonno? durati poco i buoni propositi..
-
Ma ragazzi non sto mica puntando mille euro su una quota 5. Sto puntando meno di 30 euro di euro o poco più sull'1X del Napoli, squadra fortissima, contro una squadra mediocre con campionato già concluso, per un rating 100%.
Queste cose le paghi se le fai con continuità, ma per due o tre volte all'anno sono strappi alle regole che si possono fare. -
@valetutto Un ragionamento del genere per avere un rating 100% e non perdere 1 euro è davvero stupido.
-
@valetutto davvero stai rischiando 20/30€ per risparmiarne quanti? 1€? se ci ragioni un attimo stai facendo una gran bella cazzata..poi i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi! ma se in un forum di MB scrivi una cosa del genere non troverai molti consensi
-
Ma infatti trovo normalissimo contestare la mia futura giocata in un forum di mb, ma il fatto è che io non vedo alcun rischio!!
Cioè, per dire, trovo più rischiose della partita di domani le multiple Better o le giocate live di Williamhill... E poi devo dire che m'interessa anche fare un deposito extra bonus su Planetwin, anche per fare vedere nella mia history del sito che non lo utilizzo solo per depositare quando ci sono bonus, e non essere sospettato di ninjismo.
Insomma ritenendo l'1X il risultato piò scontato della giornata ho voluto uscire fuori dalle regole per una volta!!!!!! -
@valetutto ricordati però che X avere il bonus la giocata deve essere almeno quota 2...non penso che troverai l’1x a quella quota
-
@danubio Giocando 1x+goal su Eurobet (quota 2,60) e 1x+nogoal su Planetwin è come giocare un 1X classico!!!
-
@valetutto se non hai ancora giocato, c'è GG @2.65 su Eurobet e NG @1.65 WH
O anche segna ospite @2.40 EB e under 0.5 ospite @1.75 WH -
@tmbfc qualcosa con gioco digitale o befair?
-
@tmbfc Troppo tardi. Grazie per la bella segnalazione, davvero, ma ormai la giocata è fatta con planetwin!!! (giocata proprio ieri sera prima del tuo post!!)
Incredibile avevo cercato tutte le combinazioni gg/ng ma erano tutte molto scarse!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet