Partite di tennis finite con ritiro
-
@andrea84 esiste una chat su stars? Ma poi che quote avevamo nel punta punta booh
-
@peppepe aiuto -> contatta l'assistenza (chat)
-
A me è capitata la stessa cosa sul match Sewing vs Aksu. Sewing ritirata in corso di match, scommessa su Aksu vince su Betfair ma quella su Sewing risulta "a rimborso" su Betstars. In questo modo in pratica ho raddoppiato la vincita, ma leggendo il regolamento di Betstars in teoria avrebbero dovuto darmela perdente... vedrò se nei prossimi giorni la stornano (dopo l'avventura sul cartellino rosso di William Hill ormai mi aspetto di tutto)!
-
@bramabet ma ti hanno già dato i soldi del rimborso?
-
Credo di sì, non ho fatto i conti ma dalla cronologia scommesse così parrebbe...
-
@bramabet così sarebbe ottimo
-
@linkin dato che mi hai messo la pulce nell'orecchio ho scaricato il resoconto delle giocate e in effetti non risulta nessun rimborso. Non riesco ad accedere alla cronologia scommesse al momento e quindi non posso fare un controllo incrociato, ma mi sa che hai ragione tu, non c'è nessun rimborso...
EDIT: dopo l'aggiornamento dei server di Betstars adesso la scommessa è ufficialmente refertata come "perdente". Pazienza, mai una gioia! >_<
-
Ciao a tutti, a me è successa la stessa cosa ieri sul match Ivashka v Wawrinka, Wawrinka si è ritirato. La scommessa è stata considerata persa su William Hill (avendo puntato su Wawrinka), avevo coperto la scommessa bancando su BetFair. La partita si è disputata ieri sera, ma su betfair non mi hanno ancora accreditato niente, mi hanno solo ridato la responsabilità. Qualcuno sa se è solo questione di tempo oppure sulle bancate in exchange di betfair la storia è diversa per i ritiri?
-
@lorenzoroma devi capire se si è ritirato prima dell'inizio del match o durante. Se si è ritirato prima, è corretto che la responsabilità sia stata rimborsata, e non va bene che willimhill abbia dato la scommessa perdente.
Viceversa, se si è ritirato durante la partita, è giusto che abbia perso wawrinka, ma ti avrebbero dovuto dare vinta la bancata -
scusate ma al 100% funziona così nel tennis: se il match tra Y e X inizia e X si ritira vince Y. se il match tra Y e X non inizia e X si ritira il match va a rimborso
-
@sbrek si è quello che ho scritto infatti uno dei due siti ha sgarrato
-
@Davide certo , non ho visto il tuo messaggio sopra. mi è capitato qualche volta di essermi trovato la scommessa refertata come perdente e dopo un paio d'ore refertata come vincente, ma se non lo fanno di loro volontà contattando l'assistenza e facendo una segnalazione di solito provvedono
-
Si è ritirato durante la partita. Ho chisto in chat su betfair e mi è stato detto che la scommessa non è ancora stata "settata"?
-
@LorenzoRoma di certo betfair ti deve pagare la scommessa, se non oggi al massimo entro 3 giorni da quando si è disputata. tienila d'occhio
-
Nuovo regolamento di William Hill sull'argomento.
-
Salve ieri una partita di tennis si è conclusa con il ritiro , nello specifico
Radu Albot Matthew Ebden , da betclic e da betfair é stata refertata come vincente albot, una cosa che nn mi convince è questa , ma ora nella promo betclic verrà conteggiata o me l’annulano E così nn risulta nelle 20 partite che mi so giocato ? -
@Danielsan se ti è stata refertata come vincente vai tranquillo, è valida ... invece a me è stata annullata xchè il giocatore si è ritirato prima che iniziasse
-
@Danielsan
Se giochi una scommessa in più e perdi 30 centesimi di euro credo non muori. -
@Jackal dici che fanno storie ?
-
@brusa70
Dico che piazzare una scommessa in più è la cosa più semplice e sicura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet