[17 - 18 Gennaio] Skybet • 5 Giri Gratis Robocop
-
come sempre.. vinto nulla!
-
+1,60
-
salve, come si fa a disattivare addblock??
-
@zulebet solitamente è un componente aggiuntivo del tuo browser, per cui come lo hai installato lo puoi disattivare. Su opera invece è integrato, lo trovi cliccando sullo scudo blu a destra nella barra degli indirizzi
-
@davide non so d'averlo installato, il problema che invece di scalare i giri free, aumentano senza che riesco a farli
-
@zulebet cerca su google come disattivare l'addblock del tuo browser, dovresti trovare qualche guida. Non ti so dare altre informazioni dato che dipende da browser a browser e da adblock ad adblock
-
senza disattivarlo è possibile anche aggiungere i siti consentiti!
-
Con i 5 giri, il risultato è il seguente
Prima ho vinto 3.50€ ed erano in GIRI gratis, ho rigiocato selezionando "usa bonus" e non "denaro reale". Sono diventati 6.45. Devo rigiocarli tutti e se avanza qualcosa va nel saldo? Grazie
-
@willygames esatto
-
@protec20 grazie
-
@protec20 ma devo giocare 6.45*30?
-
@willygames se giochi a linee max e valore minimo (quindi 25 cent a giro) devi fare 26 giri.....26x0,25=6,5€
-
@protec20 grazie!
-
@willygames in bocca al lupo....io oggi ho fatto 29,15....partivo da 14€
-
@protec20 azz... non male, io ho chiuso a 3€
-
al solito...zero tondo tondo! XD XD XD
-
ma come funziona ?? giro e mi danno altri giri free e poi mi chiede che ho pochi soldi davvero strano
-
@tsunamimario è un bug, se non disattivi l'addblock non parte la slot
-
@davide non ho l addblok
-
@tsunamimario allora prova da un altro browser, tutti quelli con questo problema hanno risolto disattivando l'addblock
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet