[GiocoDigitale] 50 cartelle gratis
-
@ajnin sì, un'evoluzione con un solo mazzo anziché tre. Ci giocavo al Reform Club due secoli fa prima di partire per il mio viaggetto attorno al mondo. Poi mi sono accasato e ciao ciao pub...
-
@ninjapablo io ho fatto bingo nella stanza più sfigata del mondo giocando un bonus random che avevo su better vincolato al bingo non mi ricordo quando, guadagno 9 e rotti euro -.-
-
@phileas-fogg poi ti sei digitalizzato, ed hai iniziato la vita da ninja..
-
si ragazzi, vi confermo che tutti i bonus free della promo Clicca e Vinci Bingo di Gioco Digitale stanno andando a saldo dopo la loro scadenza --->
-
@TartaNinja anche quelli da 1 euro? Qualcuno sopra diceva quelli meno di un euro
-
@ptcsite80 ha detto in [GiocoDigitale] 50 cartelle gratis:
@TartaNinja anche quelli da 1 euro? Qualcuno sopra diceva quelli meno di un euro
per il momento ho ricevuto solo bonus da meno di 1 eur, che pero' sommati a fine sett portano in cassa qualche eurino
-
Ma secondo voi GD è consapevole di tutti questi bug? Non che mi dispiaccia ma a questo punto penso lo facciano volontariamente ahahaha
-
Volendo tentare la fortuna, cosa dovrei fare? Perchè dice che il bonus deve essere rigiocato 2 volte, quindi 1€. Entro nella sala andromeda, gioco le 50 cartelle, e poi? Le eventuali vincite sarebbero prelevabili?
-
@efa-typhoon no, le vincite sarebbero vincolate, quindi dovresti giocare un altra volta 50 centesimi, poi il bonus viene svincolato e diventa prelevabile
-
@davide ah ok. Diciamo quindi che in effetti sarebbe meglio tenersi i 50 centesimi, però questa volta ci provo dai. Solo una volta ho vinto 5€, chissà.. :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
io non sapevo che bastava lasciar scadere la promo per aver avere i 50 cent accreditati e l'ho rifiutati
-
Scoperto il bug di queste promo oggi, giorno in cui ho ricevuto 50CARTELLEBINGO!
Bene così! -
ragazzi ho giocato 0.50 cntesimi di cartelle ,non ho vinto nulla ,che mi conviene fare ,attendere che ascade il bonus oppure giocare altri 0.50 centesimi e completare il bonus?
-
@giovy non giocare altri 50 cent, lascialo scadere e si estinguerà da solo.
-
ciao, ho attivato il bonus nella pagina "i miei bonus" e ho visto che sul saldo totale (vincolato) ci stanno 50 cent in più. Cosa devo fare?
-
lascialo scadere, non far nulla
-
@jackromano attivali e aspetta la scadenza si sommerà al tuo saldo e li potrai prelevare
-
Volevo chiedervi questo, la volta scorsa ho fatto come avete detto e cioè ho lasciato scadere il bonus. Mi sono segnato il mio saldo e dopo la scadenza il mio saldo è rimasto lo stesso, come se questa cosa di far scadere il bonus non avesse funzionato. Può darsi che non accreditino subito ma magari il giorno dopo, su questo non posso esprimermi. Volevo chiedere se c'è modo di vedere l'accredito su qualche cosa tipo "storico transazioni" o roba del genere
-
@prometeo il saldo aumenta di 0,5 appena accetti il bonus, non alla sua scadenza
-
@prometeo vuol dire che non lo hai attivato.. devi sempre accettarli e dopo lasciarli scadere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet