Da cosa variano i guadagni?
-
Salve essendo nuova per ora ho completato solo le prime due offerte benvenuto e domani passerò a Premium per continuare...
Leggendo le discussioni sui guadagni dei vari mesi, ho notato che nello stesso mese c'è chi guadagna 200€ oppure chi guadagna 800€ tipo.
Volevo capire da cosa dipende tutta questa variazione del guadagno?
E qual'è il metodo migliore per generare il massimo del guadagno? Grazie a chi risolverà le mie cuoriosità -
Principalmente dal tempo impiegato / dal tempo che ti serve a fare un'offerta. Es. se hai 1 ora e fai una sola offerta chiaramente guadagni meno rispetto a chi ne fa 10 nello stesso tempo, oltre a questo nel risultato finale conta molto se e quante surebet vengono effettuate, le promo esclusive e se si è vip.
Ora come ora ti consiglierei di fare tutte le benvenuto con calma e le ricorrenti più semplici, appena finite le benvenuto inizia ad aggiungere qualche surebet al mese e vedrai che i guadagni lieviteranno -
Domanda stupida (ciao!): che cosa si intende per surebet?
-
@dantealighieri https://www.ninjabet.it/guida15 Guarda qui
-
@metallium ora mi sono informata sulle Surebet...non pensavo si potesse fare anche quel tipo di scommesse qui. Ottimo allora , grazie mille per la risposta
-
@gaiabi diciamo che si possono fare, ma sono un rischio molto alto per l'interezza dei tuoi conti: a lungo andare più surebet fai più rischio che ti vengano limitati gli importi sulle puntate o la revoca delle promozioni e bonus
-
@davide se ho letto bene su internet consiste nel puntare su bookmaker diversi , due risultati apposti in modo da vincere sempre giusto?
Come se ne accorgono i siti ? -
@gaiabi Fidati, ci sono reparti di trading room pagati per saperlo. Credi di accorgertene te navigando su google, e che non lo sappiano loro stessi che le prezzano quelle quote?
-
@davide ho capito grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet