[esclusiva] Planetwin365 - deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Bonus ricevuto
-
@lorenz idem con patate
-
bonus arrivato
-
@caterina75 Anche io ho aperto il conto ma non avevo mai depositato o movimentato nulla prima di questa promo, che mi è arrivata comunque. Credo sia un invio random...
-
bonus arrivato
-
ora alla ricerca di ottimi rating!
-
a me dice che il bonus va giocato a quota minima 2.00
-
@fisher76 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
te lo dice nel senso che hai provato a giocarlo a quota < 2.00 o è scritto da qualche parte?
-
@paolo_lab esatto..ho provato a selezionare "utilizza bonus" con una quota 1.5 e mi è uscito il messaggio
-
@fisher76 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Poco male..tanto comunque è un rollover quindi non era conveniente giocare quote troppo basse
-
A me ha accettato una quota di 1.76 per il bonus, segnalo
Pallacanestro Reggiana - Sidigas Avellino testa a testa
1 a 2.25 su bwn
2 a 1.76 su planetwinrating 98 o 97.5%
-
@fasce94 ivedo che la quota è la seguente 2HH cosa significa hh su planetwin?
-
@linkin quindi conviene completare il rollover oppure perdere il bonus?
-
@roberto75 testa a testa [in inglese Head to Head], 2° avversario (alla fine del match vince l'ospite)
-
@davide grazie non lo sapevo
-
Dipende...
Se trovi una combinazione con quota 4 e rating 93 , tenti di perdere subito. Se trovi una combinazione con quota 1,52 e rating 98 e speri di trovare altre due quote simili dopo l'esito e refertazione della prima, provi il rollover.
Poi ovviamente ti può capitare di vincere la quota 4 e devi comunque fare il rollover (almeno un altro giro) oppure di perdere la quota 1,52 e ti va grassa. Oppure di non trovare dei rating 98 dopo la refertazione della prima e puntobancare con rating 96 riducendo fino ad invertire lo spread di convenienza tra le due strategie.Di massima sta in te, nel tempo che dedichi alla cosa, al fatto che al momento non c'è l'oddsmatcher quindi ci si mette un po' per trovare la combinazione giusta ecc.
-
Se poi trovi una quota 7 con rating 99.8 , per me non c'è storia
-
Più che altro se si punta a completare il rollover non si hanno sorprese, mentre cercando di perdere spesso capitano cose inaspettate
-
In assenza di oddmatcher e poco tempo da dedicarci, non è immediato trovare dei 98, considerando che il bonus ha una scadenza.
Poi Andorra-Ungheria 1 o l'eliminazione del PSG dopo un 4-0 ce le ricordiamo tutti quindi anche una quota 4 comporta dei rischi -
Ragazzi ma a voi l oddsmatcher di planet vi trova il book di planet? Io non lo vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet