[18 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
@cheesburger Non ho mai seguito il tennis, quindi in genere cerco solo i testa a testa o i game totali
-
@cheesburger siccome non me ne intendo moltissimo, mi confermi che in un match A contro B, la giocata A vincente handicap -3,5 ha come controgiocata B vincente handicap +3,5, per favore?
-
@ls11 se non ti senti sicuro fai bene
comunque gli handicap sono abbastanza semplici concettualmente, di solito devi trovare lo stesso numero con + su un giocatore e - sull'altro
ad es. A +6,5 / B -6,5
ovviamente devono riferirsi allo stesso "oggetto" (di solito nel tennis sono i games, però Unibet ad esempio quota pure l'handicap sui set)
ad ogni modo, fino a 2 mesi fa gli handicap per me erano delle menomazioni fisiche, nel betting non sapevo nemmeno cosa fossero e - ad esempio - non avevo mai seguito una partita di basket.... adesso scommetto sugli handicap NBA come fosse una partita di calcio
giusto per farti capire che possiamo imparare tutti
-
@nemesis1974 ha detto in [18 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@cheesburger siccome non me ne intendo moltissimo, mi confermi che in un match A contro B, la giocata A vincente handicap -3,5 ha come controgiocata B vincente handicap +3,5, per favore?
se l'handicap è riferito in entrambi i casi allo stesso "oggetto" (games oppure set nel tennis), si
di solito è specificato
gli handicap di Betfair sono sui games
Unibet quota anche quelli sui set
-
@cheesburger Sì scusa ho dato per sottinteso che fosse ovviamente riferito allo stesso "oggetto", grazie della pronta risposta.
-
@cheesburger Ti ringrazio, quindi mi basta puntare A vincente con handicap e contropuntare B vincente con handicap (stando attendo che siano entrambi game o entrambi set)
-
@ls11 l'handicap deve essere ovviamente lo stesso numero (con segno opposto)
-
@ls11 ha detto in [18 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@cheesburger Ti ringrazio, quindi mi basta puntare A vincente con handicap e contropuntare B vincente con handicap (stando attendo che siano entrambi game o entrambi set)
@LS11 ad esempio:
.
.
mi raccomando sempre massima attenzione al segno, che dev'essere opposto sui 2 giocatori -
occhio viene una surebet con gli handicap tra Nadal -9.5 e il suo avversario +9.5. I bookies sono Betfair ovviamente e Unibet
-
@cheesburger Grazie, chiarissimo
-
@nikkicrue ottima
-
@nikkicrue bella lì: me ne mancava giusto 1!
-
Ottimo Grande... grazie, ho trovato Edmund v Basilashvili over e under 9,5 a under 2,37 su betfairsport e unibet over a 1,75.... solo che mi ha limitato la scommessa a 14 euro dopo che avevo gia bettao i 27 euro su unibet... , ora ho fatto quella di nadal subetfair dove ho scommesso i 26 euro per recuperare la media... come posso adesso copririmi con quei 6 euro rimasti fuori dalla limitazione della prima scommessa?
posso mettere i 6 euro nel calcolatore in quota punta a 1,75 che sarebbe la scommessa su unibet e provare a bancarli su betfair?
-
Questo post è eliminato! -
Allora forse ne ho trovato un altra SEPPI - KARLOVIC su Betfair Karlovic +1,5 mentre su unibet Seppi -1,5 a 2,12 sarebbe giusto cosi vero?
-
@mok78 si la formula è quella...occhio al rating che generi però, che sia maggiore del 91%
-
@mok78 occhio stavo guardando io ora, son diverse. Quella che dici tu è sui set, devi guardare quella sotto su testa a testa partita.
-
Niente... l'ho già fatta..!!! zero dai con sto tennis faccio un macello atomico!!!
-
@mok78 è scesa su unibet?
-
Jakos mi ha detto che è sbagliata occhio non fidatevi di me a sto punto, dovrei averla sbagliata... ho puntato su due risultati differenti!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet