[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Che poi non ho capito se si può scommettere solo sugli australian open
-
@hackbeer quota minima 1.5 come da istruzioni
-
@kuabba82 qualsiasi scommessa, il fatto che sia pubblicizzata sugli open è solo un fine di marketing, ma non è assolutamente obbligatorio
-
Ricevuta anch'io..visto che non abbiamo l'odd di planetwin, in genere su che rating girano le quote con betfair?
È la prima volta che devo trovarle senza l'aiuto del vostro programma -
@davide Giusto! Non lo avevo individuato ancora! Grazie!
-
@kuabba82 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Ricevuta anche io, ma non essendoci l'oddsmatcher di planetwin aspetto.
se aspetti mi sa che scade, devi finirlo entro il 27 non credo che avremo l'oddsmatcher prima
-
Tocca controllare le quote a manina. Ovviamente le segnalazioni saranno moooolto ben accette
Il rollover puntate a farlo - quindi scommettendo 50€ prima e 100€ dopo - o cercate di perdere la scommessa per non farlo?
-
@alexxx Si cerca di perdere così da massimizzare guadagno e tempo.
-
De ma allora mi odiano
-
Nel caso vincessi la giocata dei 50€ bonus poi dovrei giocare altri 100€ "miei"?
-
@marshmello ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Nel caso vincessi la giocata dei 50€ bonus poi dovrei giocare altri 100€ "miei"?
no su planetwin va tutto nel Conto Bonus finché non completi il rollover
devi ricordarti sempre di indicare nella schedina che vuoi giocare con i soldi del conto bonus
-
@cheesburger Eh lo so, ma non è tanto per il bonus quanto per i 200 di deposito che vorrei sbloccare e prelevare quanto prima.
-
Più o meno quanto si può guadagnare da questa promozione?
-
@enry93 Considerando di giocare tutto il rollover a rating 95% hai +42.5 dal bonus. Poi il deposito a rating 95% hai -10, quindi 30 euro direi.
-
@enry93 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Più o meno quanto si può guadagnare da questa promozione?
50€ meno la perdita sulla scommessa qualificante, che può andare da 50€ (se perdi subito il bonus) a 150€ se entri nel rollover
immaginando di andare nel rollover e di giocare 150€ al 90% di rating (ma credo che si trovarà molto di meglio) sono 50€ - 15€di perdite qualificanti = 35€ di guadagno netto
io direi che si può puntare abbastanza tranquillamente ai 40€ di guadagno
-
@cheesburger ma noi puntiamo a fare tutto con surebet e prenderne 50
-
concordo con @tommyhaw, anche un po' di più se devi depositare 200€ come me. Però ogni tanto si trovano delle sure buone su pw365, io punto a quelle così da fare una scommessa unica da 150€ e levarmi subito il rollover
-
@dani101189 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@cheesburger ma noi puntiamo a fare tutto con surebet e prenderne 50
ca va sans dire
-
@davorum ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
concordo con @tommyhaw, anche un po' di più se devi depositare 200€ come me. Però ogni tanto si trovano delle sure buone su pw365, io punto a quelle così da fare una scommessa unica da 150€ e levarmi subito il rollover