[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
se riuscite usate questa è una surebet, la quota sotto ovviamente è di planet
-
@rikininja ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
se riuscite usate questa è una surebet, la quota sotto ovviamente è di planet
l'unica cosa è che gioca a ridosso della scadenza del rollover (se si usa per il bonus)
per cui in caso di vincita si hanno 48h per completare il rollover (le partite devono essere refertate entro il 27.01)
a quel punto tocca prendersi qualsiasi cosa si trovi, senza andare troppo per il sottile
-
@cheesburger hai ragione, non ci avevo neanche pensato, purtroppo ormai l'ho giocata
-
sono riuscito a tirare fuori 150€ (100 deposito e 50 bonus), non volevo avere un comportamento troppo strano se no sarebbe stata perfetta per tirare fuori tutto il deposito
-
@cheesburger io mi sono giocato il deposito di € 200, così posso stare più tranquillo per il rating del bonus
-
Non posso farla perchè ho i soldi solo su Paypal e ovviamente il sito in questione per ogni prelievo che faccio verso la Postepay mi sospende il conto per giorni! Vergognosi....
Solo a me queste cose... -
@rikininja scesa a 1.67 su planet, ci sono altri accoppiamenti buoni ?
-
@mattoing stamattina con goal/no goal o over/under sulle partite di premier ho trovato facilmente dei 92% di rating con betfair
-
@valetutto Questa mi suona nuova. Ma oltre a te è capitato ad altri?
-
@hackbeer anche a me è successo, più che altro perchè non avevo visto una loro email dove mi chiedevano per sicurezza di dare dei dati.
-
Per il bonus
Premier League
West Ham - Bournemouth Gol/No Gol GG 1,72 planet
NG 2,2 bf sportbook 94% rating -
@rikininja A ecco. Forse è motivato dal fatto che non sono stati inviati tutti i doc richiesti. Ci può stare.
-
@hackbeer a dir la verità avevo inviato tutti i documenti richiesti, volevano una foto della carta di credito su stavo richiedendo il prelievo in cui si potessero vedere alcune informazioni (non mi era mai successo con nessun altro book). Ovviamente non gliel'ho mandata per intera, ho coperto alcuni dettagli. Anche se il sito è sicuro, la prudenza non è mai troppa
-
@rikininja Per esempio io ho avuto esperienza con stanleybet che subito dopo il deposito ha chiesto di inviare foto della postepay chiedendo di lasciare scoperte solo le ultime 4 cifre e di coprire il CVV. In più non essendo la carta nominativa anche l'estratto conto on-line della postepay. Il giorno dopo mi è arrivata la mail di conferma e verifica della carta.
-
@hackbeer per fortuna il blocco è durato solo 24 ore e mi hanno abilitato al prelievo. l'altra volta mi hanno bloccato 60 ore circa ma forse perchè c'erano di mezzo le feste natalizie.
guarda caso mi bloccano da quando ogni giorno movimento soldi tra prelievi e pagamenti. -
@valetutto Ok vediamo come va con me.
-
basket eurolega
malaga-madrid
1 @2.67 su bet365
2 @1.58 su planetwin365100.2/98 rating
-
Questo post è eliminato! -
@dottiestprism89 "testa a testa" su planet e "vincerà" su bet365 ?
-
@mattoing esatto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet