[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Atlanta Hawks - Chicago Bulls
+3.5->2HND a 2.92 su Planet
Atlanta +3.5 a 1.52 su Unibet
Rating 100% -
@Mattoing @Black regoletta semplice per capire se uno è nella giusta direzione
confrontare gli handicap rispetto alle quote normali del Testa a Testa dello stesso book
se do uno svantaggio ad una squadra, la quota ovviamente dovrà per forza essere più alta rispetto al Testa a Testa semplice, viceversa se do un vantaggio, la quota dovrà essere più bassa rispetto al normale Testa a Testa
quindi se ho il dubbio confronto la quota handicap con la quota del Testa a Testa semplice
se su un book una è più alta e sull'altro quella opposta e più bassa vuol dire che la scommessa è giusta (una squadra è avvantaggiata ed avrà la quota più bassa, l'altra svantaggiata e l'avrà più alta)
se sono entrambe più alte o entrambe più basse del rispettivo TT normale, c'è un errore
es:
UNIBET
Atlanta - Chicago- @1.78 - @2.10 (TT quote normali)
- @2.28 - @1.6 (Atlanta -4,5)
- @1.45 - 2.80 (Atlanta +4,5)
PLANETWIN
Atlanta - Chicago
4. @1.71 - @2.12 (TT quote normali)
5. @2.33 - @1.59 (Atlanta -4,5)
6. @1.35 - 3.19 (Atlanta +4,5)@Mattoing tu prima stavi confrontando la 2. con la 6. ma era chiaramente sbagliato perché entrambe le squadre avevano una quota maggiore del rispettivo Testa a Testa normale, quindi erano 2 scommesse in cui entrambe erano svantaggiate di 4,5 punti (nella .2 Atlanta, nella .6 Chicago)
invece nella 3. e nella 6. (confronto corretto), la squadra svantaggiata (Chicago) ha una quota maggiore del suo TT (@3.19 contro @2.12 normale) e la squadra avvantaggiata (Atlanta) ha una quota minore del suo TT normale (@1.45 contro @1.78)
anche .2 e .5 sono confronti corretti, ma le quote opposte non sono buone
-
Ci provo anche io a segnalare qualcosa sul basket, sperando di non aver fatto danni
Cleveland Cavaliers v Oklahoma City Thunder
Unibet: Cleveland +3,5 @1,42
Planet: Handicap +3,5 - 2HND @3,32 [la dicitura è: Oklahoma vince considerato l'handicap di +3,5 applicato a Cleveland]PS qualcuno confermi please
-
@m1scha yes corretta
come vedi
Cleveland (avvantaggiata) ha una quota minore su Unibet rispetto al suo TT standard (che sarebbe @1.62)
Oklahoma (svantaggiata) ha una quota maggiore su Planet rispetto al suo TT standard (che sarebbe @2.40) -
@mattoing lol dice che l'operatore mi ha ridotto la quota ovviamente rifiutata da me
-
@black io ho appena lanciato la scommessa, andata a buon fine con quelle quote
-
@black ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@mattoing lol dice che l'operatore mi ha ridotto la quota ovviamente rifiutata da me
@black finora TUTTI I TURNI di NBA che mi è capitato di buttare un occhio, ho trovato sempre almeno un 98% su qualche handicap, ma proprio sempre eh; spesso sure
con unibet è proprio quasi matematico... almeno finora è questa la mia esperienza
-
Ragazzi, segnalo
Alavés Leganes
Rigore Si 4,45 planet
Rigore NO 1,30 goldbet -
@chrisab scesa @3.80 su PW
-
Uhhhhh....Hanno incrementato
Ciao hackbeer,
La super promozione che planetwin365 ti ha riservato sta per scadere! Ti restano solo due giorni di tempo per ottenere un bonus del 50% fino a 50€ sul tuo prossimo deposito.
E quale migliore occasione del ritorno della Serie A per approfittarne?
Nove gare su dieci di domenica in un turno dal sapore amarcord. Il Napoli apre le danze nel lunch match sul campo dell'Atalanta, a digiuno di vittorie casalinghe dallo scorso novembre. In serata, il big match di San Siro che vede fronteggiarsi Inter e Roma in una sfida tra due formazioni in crisi.Che aspetti? Effettua subito un versamento e divertiti a giocare su planetwin365 approfittando della nostra super offerta!
-
@hackbeer cioè?
-
@federegna prima era 25 sul deposito ora 50%. Deposito 100 e ho 50 di bonus.
-
@hackbeer anche a me è successa la stessa cosa
-
Qualche buon rating per completare il rollover?
-
@mandorla handicap dell'NBA
-
@Ninjus
@mattoing ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):Atlanta Hawks - Chicago Bulls
Rating 100% -
@mandorla ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@Ninjus
@mattoing ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):Atlanta Hawks - Chicago Bulls
Rating 100%la quota su Planet è scesa a 2.75 o sbaglio?
-
@mendel Si le hanno aggiustate tutte mi pare
-
@mandorla per avermi taggato, purtroppo ero in zona di guerra tra Bet365 e Bf exchange per la partita helsinki pepo e non mi sono accorto in tempo del tag
-
Ragazzi scusate se ho attivato e fatto il deposito ieri devo attendere il bonus per iniziare la promozione giusto? il bonus poi deve essere giocato entro il 27 mi confermate? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet