[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@phileas-fogg ma infatti ha travisato le mie buone intenzioni sir, perchè io lo sapevo, lo sapevo che se l'avessi giocata avrebbe vinto il valencia facile e invece no, ho voluto farle un favore ed ecco servito un bel 2 a 1
tra l'altro questa vittoria inaspettata del las palmas mi ha fatto vincere un sacco di su sisal (quella connessa alla bancata per cui forse mi conveniva bancare l'altro esito sull'exchange per le commissioni ecc) e ora altro che Paci, VIP promo e quant'altro, qua i cecchini di sisal hanno già circondato l'isolato da un pezzo XD -
@tartaninja prova a richiamarli. Anche a me hanno detto così, poi ho chiamato nuovamente e mi hanno proposto di fare l'operazione in live con loro. Proponi loro di fare così.
-
Questo post è eliminato! -
Un pò di sure quì?
-
@Davide Planetwin 365 non ha una benvenuto pubblicata da Ninjabet, conviene iscriversi per le ricorrenti o aspettare una benvenuto?? E a quali altri book posso iscrivermi se non hanno una benvenuto sfruttabile? Grazie!
-
@sociox planetwin non ha mai avuto benvenuto
però da settembre ad oggi ha già fatto 3 ricorrenti da circa 300€ / 350€ totali di bonus
vedi te se aspettare
-
@cheesburger Mi iscrivo subito !!! Altri book??
-
Ragazzi, è un po' che cerco ma non trovo nessun buon rating per giocare il bonus. Qualche suggerimento?
-
@giuseppe Anche io sto cercando. Ci sono diverse sure con gli handicap nba di unibet, ma è unibet ad aver la quota più alta sballata
-
@gawa sto per ripiegare sulla scommessa sui calci d'angolo in Juve v Genoa segnalata poco prima. Non sure, ma 94-96% di rating.
Tu hai trovato qualcosa? -
@giuseppe ma 1.9 è bassa come quota. Ha il rollover questo bonus
-
Buongiorno! Ho appena ricevuto il bonus, qualcuno ha qualche idea? Grazie
-
@gawa hai ragione ma sai, ho appena vinto due scommesse a quota 4 su cui avevo un rollover, vedo le quote in maniera un po' relativa oggi...
Poi mi piaceva quella cosa che se gira bene le vinci entrambe. -
A proposito, quella che hanno segnalato non c'è più. c'è solo la combinazione Handicap Corner (-4) con l'1 quotato a 2.30 su planetwin mentre il +5 del genoa su betfair è sempre quotato a 2. Questa come bisogna giocarla? con un punta-punta o non c'entra nulla? Non ho mai giocato i calci d'angolo.
EDIT: sparita la quota su betfair ma se va come è già successo, dovrebbero rimetterla.
-
qualche punta - punta buoni per pulire il deposito?
-
io sto cercando ma niente..
-
atalanta-napoli rating 96% inizia tra poco
-
@ivan alla fine ho preso quella, 2 al napoli ... sono 2 ore che cerco e sono stanco
-
@willygames Punta-banca su betfair?
-
@willygames a chi lo dici...io l'ho presa appena su PW è salita a 2.11 con banca 2.14
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet