[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
CLAUDIO:
ISTRUZIONI
- Controlla di aver ricevuto la mail o il messaggio nell'apposita area del sito
- Deposita 200€ entro il 22.01.2018 tramite uno dei seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, e-wallet “Neteller”, ed ecoPayz
- Entro 48h riceverai 50€ Bonus
- Punta e banca la scommessa con Saldo Bonus a quota minima di 1.5 attivando il bonus nella schedina.
- Punta e banca il Deposito.
*COME CONVERTIRE IL BONUS IN SALDO PRELEVABILE [Rollover]:
- Al termine della scommessa, se la puntata perde hai terminato; se la puntata vince dovrai scommettere altri 100€ (selezionando sempre il Bonus nella schedina), quota minima 1.50, prima di poter prelevare l'intera vincita.
FAQ:
- Il Deposito è scommettibile a qualsiasi quota e può essere giocato anche prima della ricezione del Bonus.
- il rollover deve essere completato con saldo bonus
- Le vincite derivanti dal Deposito sono Prelevabili.
- Il bonus convertito è subito prelevabile.
- Il bonus può essere accreditato anche nel weekend (non sono 48 ore lavorative)
- hai fino al 27 gennaio per completare il Rollover
- non è disponibile paypal come metodo di deposito
appena ricevuta
rollover X3 (150€) da completare entro 9 giorni
-
@Claudio-NinjaBet ho visto che ce ne sono diverse aperte, però le promo sono almeno 2 (una 25%, l'altra 50%; tipo Sisal che le fa simili ma differenti )
forse ci vorrebbero un paio di discussioni aperte comunque (oppure indicare nel primo post la differenza tra le 2)
-
@cheesburger sì fatto
-
@claudio-ninjabet ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€:
@cheesburger sì fatto
@Claudio-NinjaBet nelle FAQ parli di 15gg di tempo per il rollover... ma nei T&C si parla del 27 gennaio in più punti (in particolare ai punti 13. e 17.), sarebbero 9 giorni
-
Ricevuta anche io, ma non essendoci l'oddsmatcher di planetwin aspetto.
-
il buongiorno di planetwin
-
qualche bel punta banca o anche punta-punta lo abbiamo??
-
Anche io 200 e 50 di bonus. Ma non è indicata la quota minima.
-
Che poi non ho capito se si può scommettere solo sugli australian open
-
@hackbeer quota minima 1.5 come da istruzioni
-
@kuabba82 qualsiasi scommessa, il fatto che sia pubblicizzata sugli open è solo un fine di marketing, ma non è assolutamente obbligatorio
-
Ricevuta anch'io..visto che non abbiamo l'odd di planetwin, in genere su che rating girano le quote con betfair?
È la prima volta che devo trovarle senza l'aiuto del vostro programma -
@davide Giusto! Non lo avevo individuato ancora! Grazie!
-
@kuabba82 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Ricevuta anche io, ma non essendoci l'oddsmatcher di planetwin aspetto.
se aspetti mi sa che scade, devi finirlo entro il 27 non credo che avremo l'oddsmatcher prima
-
Tocca controllare le quote a manina. Ovviamente le segnalazioni saranno moooolto ben accette
Il rollover puntate a farlo - quindi scommettendo 50€ prima e 100€ dopo - o cercate di perdere la scommessa per non farlo?
-
@alexxx Si cerca di perdere così da massimizzare guadagno e tempo.
-
De ma allora mi odiano
-
Nel caso vincessi la giocata dei 50€ bonus poi dovrei giocare altri 100€ "miei"?
-
@marshmello ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Nel caso vincessi la giocata dei 50€ bonus poi dovrei giocare altri 100€ "miei"?
no su planetwin va tutto nel Conto Bonus finché non completi il rollover
devi ricordarti sempre di indicare nella schedina che vuoi giocare con i soldi del conto bonus
-
@cheesburger Eh lo so, ma non è tanto per il bonus quanto per i 200 di deposito che vorrei sbloccare e prelevare quanto prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet