[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
ovviamente tentenno a giocarla, quando mi decido scendono le quote... manco a dirlo su bf è crollata, ci si poteva guadagnare pure
-
Ragazzi mi confermate che si può depositare anche domani? Dovrebbero arrivarmi sulla Postepay
-
@ninjandrea sì, il termine ultimo è entro le 23.59 del 22
-
Prima o poi dovrò decidere a giocarmi i 400€ dei due depositi che ho effettuato per questa e la scorsa promozione...
Spero sempre nell'oddsmatcher con Planetwin365, ogni volta che c'è il punta-punta sul basket mi devo chiudere in una stanza in silenzio per capirci qualcosa. -
@phileas-fogg ma fidarsi di quello che ti dicono?
-
@cheesburger io mi fido sempre e le faccio, ci metto solo un po' a beccarle sui book.
Amico mio, secondo te come ho giocato i primi 50€ se non sul H+/-2.5 del Brooklyn Nets - Miami Heat?
Entrando nel rollover... -
@phileas-fogg ahah
allora colpa mia ....
-
Segnalo quote sballate sia nei game che nel testa a testa tra Planetwin e Betfair/William Hill nella partita di tennis Nakagawa/Cagnina (live, ITF USA)
-
ho scommesso 100€ di bonus per il rollover mi trovo ora che è stato usato il saldo ed il bonus è ancora lì. Sono sicuro di aver premuto su usa bonus. E' successo ad altri?
-
Sì, anche a me. Credo sia stato dovuto al fatto che la quota è cambiata mentre piazzavo la scommessa e il sistema mi ha chiesto l'autorizzazione al cambio.
-
Pw Roma a 2,99
BFS Roma bancata a 3,00
Rating 96,3% -
@hackbeer un bel rischio per il rollover questa partita
-
@bramabet la mia non è cambiata, era 1.67 quando l'ho selezionata e così è rimasta. Sono sicuro di aver premuto su "usa bonus"
-
@willygames a me comunque ricordo che successe anche con la promo di dicembre, evidentemente c'è qualche bug nel loro sistema!
-
@bramabet ma mi attacco e ripunto il bonus o posso sentire in chat?
-
Dopo aver soddisfatto il rollover 3X, l'eventuale bonus ancora presente, va trasferito nel saldo cliccando su "il mio conto" e poi su "cassa bonus"
Solo così sarà prelevabile. -
@willygames credo che in chat non ti potranno aiutare, ma tentar non nuoce. Io sia la prima volta che la seconda me ne sono fatto una ragione dato che puntavo surebet, per cui non ho nemmeno provato con la chat
-
@bramabet però mi rompe, ora ho qualche giorno per piazzare 100€ quindi devo accettare quello che viene. Posso piazzarlo anche in più scommesse il bonus giusto?
-
@willygames sì, certo. Anzi, io faccio sempre così per evitare che le scommesse mi vadano in accettazione, ma questo perchè in genere punto live e lì un secondo in più o in meno cambia assai
-
@mendel ....Da tifoso rollover in seconda fascia!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet