[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Piccolo OT di sfogo...
Nei mesi scorsi faccio iscrivere un mio caro amico su PW365, in attesa che riceva anche lui qualche bonus. Fortunatamente (se così vogliamo dire), qualche giorno fa, riceve anche lui il bonus da 50 sul deposito e decidiamo di sfruttarlo. Non l'avessi mai fatto... una frana totale! Mi ha fatto contropuntare due volte per poi sentirmi dire che la scommessa l'aveva fatta ma era stata rifutata. Oggi il culmine... gli dico, gioca i soldi bonus, mi raccomando! E lui che fa??? Mi va a giocare a quota altissima i soldi del saldo normale, senza spuntare la casella "usa il bonus".
Morale della storia... MAI fidarsi degli altri, specialmente se ci sono soldi in ballo. Dovremmo comunque uscirne in positivo ma, a causa di tutti questi casini, per puntellare ai danni sto perdendo diversi euro e la data ultima del 27 si avvicina. -
@eldorado333 ma infatti è così, o ce l'hai a "portata di mano" e puoi essere con lui quando punta oppure è sempre un bordello, sopratutto se non ha nemmeno un po' di esperienza da ninja
-
Spal vs Inter
GD Gol @1,80
Pw365 No Gol @2,15Rating 95% oppure 97,7%
-
@hackbeer
Guarda che gioca il 28 questa partita -
una quota per riscattare il deposito? non trovo nulla! quote pessime! prima quando era com il migliore planet!
-
@roberto75 fatto anche io questa non c'è altro...abbinata parzialmente però, al momento poca liquidità perchè gioca domenica. A te?
-
@max1981 no a me si è abbinata subito, ma ho puntato solo 30 euro
-
Besiktas - Kasimpasa
26/01/2018 18:00 - Turchia - Super Lig - 2017/2018
Scommessa Esito Quota Concessionario
1ª Pari/dispari Ospite PARI 1.61 PlanetWin365
2ª Pari/dispari Ospite DISPARI 2.7 Betflag -
Chiunque abbia un buon punta-punta o punta- banca per il bonus (no rollover, quota alta) mi potrebbe taggare? Ho provato a cercare un po' ma non ho trovato nulla.
-
@gio Non è per rollover! E' per svuotare un pò il conto!
-
@spiasisal 95% di rating ti va bene? Perdita media di 5 euro su 100 euro
-
@eldorado333 Benissimo purchè sia a quota alta!
-
@spiasisal Ricontrollo un pò le quote e ti faccio sapere
-
@spiasisal Aquila Trento - Buducnost basket eurocup
sisal 2.07 pw 2.23EDIT: calata mentre la scrivevo
-
@eldorado333 Non sono pratico di basket ma il testa a testa handicap 2,5 su Sisal [email protected] e Planet [email protected], una sure al 116% corretto?
-
@spiasisal Conviene chiedere agli esperti in materia. Io non saprei dirti sinceramente
-
Ok rettifico è sbagliata.
-
Allora ragazzi, sono tornato adesso dal lavoro e ho 400€ di deposito su Planetwin da Novembre.
Le scommesse buone ve le giocate sempre al mattino, al primo pomeriggio o quando dormo. Le vogliamo tirare fuori ad orari serali?
Cosa devo fare di questi 400€? Vi devo fare un bonifico? -
Questo post è eliminato! -
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Allora ragazzi, sono tornato adesso dal lavoro e ho 400€ di deposito su Planetwin da Novembre.
Le scommesse buone ve le giocate sempre al mattino, al primo pomeriggio o quando dormo. Le vogliamo tirare fuori ad orari serali?
Cosa devo fare di questi 400€? Vi devo fare un bonifico?verso la mezzanotte escono sempre buone surebet. Ci sono magari meno operatori a controllare a quell'ora, quindi va sempre tutto liscio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet