[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Chiunque abbia un buon punta-punta o punta- banca per il bonus (no rollover, quota alta) mi potrebbe taggare? Ho provato a cercare un po' ma non ho trovato nulla.
-
@gio Non è per rollover! E' per svuotare un pò il conto!
-
@spiasisal 95% di rating ti va bene? Perdita media di 5 euro su 100 euro
-
@eldorado333 Benissimo purchè sia a quota alta!
-
@spiasisal Ricontrollo un pò le quote e ti faccio sapere
-
@spiasisal Aquila Trento - Buducnost basket eurocup
sisal 2.07 pw 2.23EDIT: calata mentre la scrivevo
-
@eldorado333 Non sono pratico di basket ma il testa a testa handicap 2,5 su Sisal [email protected] e Planet [email protected], una sure al 116% corretto?
-
@spiasisal Conviene chiedere agli esperti in materia. Io non saprei dirti sinceramente
-
Ok rettifico è sbagliata.
-
Allora ragazzi, sono tornato adesso dal lavoro e ho 400€ di deposito su Planetwin da Novembre.
Le scommesse buone ve le giocate sempre al mattino, al primo pomeriggio o quando dormo. Le vogliamo tirare fuori ad orari serali?
Cosa devo fare di questi 400€? Vi devo fare un bonifico? -
Questo post è eliminato! -
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Allora ragazzi, sono tornato adesso dal lavoro e ho 400€ di deposito su Planetwin da Novembre.
Le scommesse buone ve le giocate sempre al mattino, al primo pomeriggio o quando dormo. Le vogliamo tirare fuori ad orari serali?
Cosa devo fare di questi 400€? Vi devo fare un bonifico?verso la mezzanotte escono sempre buone surebet. Ci sono magari meno operatori a controllare a quell'ora, quindi va sempre tutto liscio.
-
@mbz09 tra un'ora sarò a casa, mi raccomando dalle 19 alle 00 tutte le surebet nascoste!
-
qualche buon rating per sbloccare il rollover? mi basta puntare altri 100 giusto?
-
San Antonio Spurs - Philadelphia 76ers
San Antonio Spurs +2.5 @1.49 Unibet/Leo/888
2 HND (+2,5) @2,97 PW365Rating 97-98%
-
Chicago Bulls - Los Angeles Lakers
Chicago Bulls +3.5 @1.40 Unibet
2 HND (+3,5) @3,42 PW365
97,7
-
nel mio saldo planet win risultano 0,50 centesimi di bonus, anche se io ne ho già giocati 100. Purtroppo quel 0,50 ho provato in tutti i modi a giorcarlo ma ne con i 100 di bonus ne con il saldo riuscivo a giocarlo. crea qualche problema questa cosa?
-
@rikininja nessun problema, se hai già perso il bonus, scadranno al termine della promozione, perderai massimo 50 centesimi
-
Utile per bonus planetwin e offerta 3 campionati betstars
Lipsia-Amburgo
Betstars 1: 1.53
Planet X2: 2.66Rating 94-96 %
-
qualche anima buona che suggerisce delle surebet per convertire i 200 di deposito???
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet