info bf sp
-
@davide grazie per la risposta.
quindi non c'è nessun modo per eliminare i limiti? io sto facendo il bonus benvenuto di 888 e fino ad ora ho usufruito del metodo punta-punta per alzare il rating, se io piazzassi più volte la stessa scommessa, il limite va abbassandosi di volta in volta?
non so se mi sono spiegato -
@nikolas21 sì, il limite è permanente e globale, puoi scommettere al massimo fino alla saturazione del limite.
-
Questo post è eliminato! -
@davide quindi l'unica ormai è o utilizzare un nuovo sito o usare il metodo punta-banca
-
@spiaeurobet mmm.. perderei un sacco di tempo e non riuscirei a completare il bonus di 888! o al limite posso sostituirlo momentaneamente con Betflag anche se non mi piace proprio come sito! ahah
-
@nikolas21 esatto, sconsigliamo a prescindere di chiudere e riaprire i conti, in particolare betfair dato che è il centro nevralgico di tutto il matchbetting per tutte le bancate.
-
@davide é possibile inviarti un messaggio privato?
-
@nikolas21 puoi scrivere qui nel forum, non diamo risposte diverse in privato.
Se il tuo problema riguarda dati sensibili puoi scrivermi a [email protected] -
Questo post è eliminato! -
@nikolas21 Non diamo consigli sul multiaccount
-
Ragazzi come si fa a vedere se sono stato limitato o se sto per esserlo? Oggi per la prima volta non sono riuscito a fare un punta punta perche Betfair mi faceva giocare solo fino ad un certo importo. Sinceramente non so se sia per tutti o meno perchè il limite è comunque superione a 50 euro. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
@pincopallo88 sono limitazioni di importi, prima o poi capitano, i limiti dipendono da persona a persona. Puoi comunque sfruttare le offerte, se ti limitassero ti arriverebbe una email
-
ah bene, quindi in ogni caso e per qualsiasi sito se vengo limitato verrò comunque avvisato via mail (non posso esserlo inconsapevolmente) ho capito bene?
-
@pincopallo88 questo vale per betfair e per la stragrande maggioranza dei siti di scommesse. Alcuni tipo eurobet, te lo dicono solo dopo che sei stato limitato, e quindi non riceverai il bonus. Altri come williamhill, non ti fanno partecipare alle promozioni in partenza (ma comunque arriva una mail)
-
eccomi qua, pure io limitato da betfair.
sembra abbiano limitato le giocate su GG / NG e gli under over.
le promo arrivano comunque? -
@plan9fos sì, se ti limitano le promo riceverai una mail
-
ciao a tutti, non mi è chiara una cosa, come mai varia tra partite e quote? per esempio...se gioco su TOGO - MADAGASCAR ho 400 € di limitazione. Se gioco su una partita di serie C ho 14€ di limitazione.
cioè non c'è un tetto massimo? inoltre, è possibile che iniziando a perdere su sportbook i limiti vanno a diminuire?
-
@crack001 i limiti variano e non sappiamo con quale criterio si hanno limiti differenti su eventi diversi. Purtroppo non diminuiranno mai
-
@anonymous ma è solo su sport vero? cioè su exchange non ci sono le limitazioni?
-
@crack001 esatto, solo sullo sport ci sono limiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet